Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, vorrei procedere ad un acquisto molto conveniente su hi-bike, ma non avendo mai preso nulla dal sito, vorrei avere qualche vostra opinione, specie sulle vostre esperienze in merito ai tempi di spedizione. Grazie infinite a tutti!
ci sono già diverse discussioni su questo negozio.
cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione