E l'Udace con Acsi non ha piu' niente a che fare, come dimostra il volantino....
E l'Udace con Acsi non ha piu' niente a che fare, come dimostra il volantino....
![]()
Attenersi alle norme per l'organizzazione di gare,magari farne meno ma di qualità...eliminare la seconda serie che non serve ad un emerita mazza o perlomeno creare un database,non è diificile.cacchio siamo nel 2014,per il passaggio automatico in prima serie..cercare di lavorare in sinergia con gli altri enti per evitare sovrapposizione almeno nelle provincie, per garanrire a chi organizza almeno di coprire le spese.possiamo parlare seriamente?
sta cosa che bisogna tirare in ballo sempre qualcuno è diventata noiosa.
PIUTTOSTO ora che tutto sta andando liscio come l'olio, ACSI riuscirà a riconquistare i 60mila tesserati dichiarati in passato od i 40mila forse reali di ieri?
cosa dovrebbe fare secondovoi?
più gare?
più assistenza ai tesserati ed alle società sul piano gestionale?
una miglior burocrazia tecnologica, dato che a livello di rapidità dè già snellissima la burocrazia odierna, gli manca secondo me solo la registrazione tessere via web direttamente dalla società
???? dite che ci ascoltano positivamente
E BBBASTAAAA CON IL CERCARE IL PELO NELL'UOVO!!!!
.
fare seguire i fatti alle parole ogni tanto?cosa dovrebbe fare secondovoi?
beneA Torino gare aperte a tutti, te lo garantisco io.

sono usciti calendari in piemonte? e/o volantini?E l'Udace con Acsi non ha piu' niente a che fare, come dimostra il volantino....
![]()
A Torino gare aperte a tutti, te lo garantisco io.
Parli di riboni e grecchi ma guarda che con le nuove norme dovrebbero rimanere per sempre al paloFammi indovinare...Team Riboni in ASC,la squadra di Grecchi ASC...Varzi? Rivanazzanese?Mortara?
Parli di riboni e grecchi ma guarda che con le nuove norme dovrebbero rimanere per sempre al palo
Qui è meglio che a Zelig!
TORINO chiuderà solo le 2 gare mi sembra di ciclocross di inizio anno tutto il resto sarà aperto sicuramente a tutti. Penso che siano stati obbligati a chiudere le prime due di x ciclocross.... No comment
Comunque pasta sarà per tutti.
Udace chi??
Scusami se qualche volta dubito per Torino e le gare del circuito Pasta, ma solo un anno fa leggevamo questo e sappiamo come sono andate le cose...
Errare umanun est :-)
... Non ti fidare del micio... Quando sei topo :-) ed io son topo![]()
Non è per rompere il belino......ma nella colonna a destra c'è scritto che la classifica finale e riservata ai soli tesserati Acsi .....tant'è che una clausoletta c'è la devono mettere....
Quella la trovi anche nel Regolamento dello scalatore orobico:
http://www.ilciclismoamatori.it/?p=30801

Non è per rompere il belino......ma nella colonna a destra c'è scritto che la classifica finale e riservata ai soli tesserati Acsi .....tant'è che una clausoletta c'è la devono mettere....
Questo non lo vedo un male, ma una scelta, quello che mi preoccupa e che vedo è altro, ma non ho gli occhiali e non vedo bene quindi non dico nulla.
L'Imperatore è a volte cieco :-)
http://instagram.com/p/jQ83V8waAT/
Ultimaora: Maela Milesi di nuovo responsabile provinciale ACSI di Cuneo....
P.S. vedi che c'era un perchè se Zuliani era ancora coordinatore
evidentemente qualcuno ha fatto una soffiata e il volantino è stato modificato:
Vedi l'allegato 107956