ACSI ciclismo, situazione risolta?

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
E l'Udace con Acsi non ha piu' niente a che fare, come dimostra il volantino....

5741_10202163343438129_262465524_n.jpg

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
possiamo parlare seriamente?
sta cosa che bisogna tirare in ballo sempre qualcuno è diventata noiosa.
PIUTTOSTO ora che tutto sta andando liscio come l'olio, ACSI riuscirà a riconquistare i 60mila tesserati dichiarati in passato od i 40mila forse reali di ieri?

cosa dovrebbe fare secondovoi?
più gare?
più assistenza ai tesserati ed alle società sul piano gestionale?
una miglior burocrazia tecnologica, dato che a livello di rapidità dè già snellissima la burocrazia odierna, gli manca secondo me solo la registrazione tessere via web direttamente dalla società

???? dite che ci ascoltano positivamente

E BBBASTAAAA CON IL CERCARE IL PELO NELL'UOVO!!!!

.
Attenersi alle norme per l'organizzazione di gare,magari farne meno ma di qualità...eliminare la seconda serie che non serve ad un emerita mazza o perlomeno creare un database,non è diificile.cacchio siamo nel 2014,per il passaggio automatico in prima serie..cercare di lavorare in sinergia con gli altri enti per evitare sovrapposizione almeno nelle provincie, per garanrire a chi organizza almeno di coprire le spese.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Qui è meglio che a Zelig!

Udace chi?? :mrgreen:

Scusami se qualche volta dubito per Torino e le gare del circuito Pasta, ma solo un anno fa leggevamo questo e sappiamo come sono andate le cose...

TORINO chiuderà solo le 2 gare mi sembra di ciclocross di inizio anno tutto il resto sarà aperto sicuramente a tutti. Penso che siano stati obbligati a chiudere le prime due di x ciclocross.... No comment
Comunque pasta sarà per tutti.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Quella la trovi anche nel Regolamento dello scalatore orobico:
http://www.ilciclismoamatori.it/?p=30801

Posso capire il campionato provinciale ma le challenge dovrebbero essere aperte...ad esempio uisp il campionato di gran fondo,che in realtà sono gare di un 100 di km per lo più piattoni,lo apre a tutti...poi sai ame mi importa una sega....se va bene ne farò una...però era per sottolineare ...o come dice Luca cercare il perlo nel l'uovo o-o

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Non è per rompere il belino......ma nella colonna a destra c'è scritto che la classifica finale e riservata ai soli tesserati Acsi .....tant'è che una clausoletta c'è la devono mettere....

Questo non lo vedo un male, ma una scelta, quello che mi preoccupa e che vedo è altro, ma non ho gli occhiali e non vedo bene quindi non dico nulla.

L'Imperatore è a volte cieco :-)
http://instagram.com/p/jQ83V8waAT/

bingooo

Novellino
6 Novembre 2011
26
0
Visita sito
Bici
kuota
Ultimaora: Maela Milesi di nuovo responsabile provinciale ACSI di Cuneo....
P.S. vedi che c'era un perchè se Zuliani era ancora coordinatore

Incredibile.... Il comitato è commissariato per il comportamento di questa persona (che era consigliere nazionale udace e non rientrava nell'organigramma Acsi) e ora la si premia facendola diventare presidente provinciale..
Complimenti!

Bicllo

Pignone
24 Marzo 2012
247
8
Visita sito
Bici
Bici
evidentemente qualcuno ha fatto una soffiata e il volantino è stato modificato:

Vedi l'allegato 107956

Ammetteranno tutti alla premiazione finale? Perchè dall'immagine risulta ancora che la premiazione finale è riservata ai soli tesserati ACSI, scelta ovviamente in contrasto con la condivisione richiesta dalla Consulta. E questo è sicuramente più pesante che non il refuso tipografico.

Che senso ha scrivere che un circuito è aperto a tutti ma solo alcuni possono essere premiati?

Questa gente la capisce o no che è tempo di smetterla con queste idiozie?

Ultima modifica: