1) Le gare indicate come riservate a tesserati Udace - Acsi, sono da intendersi gare del calendario ex Udace ora inserite nel calendario ciclistico Acsi ( come sopra scritto ) quindi aperte a tutti i tesserati EPS/FCI , quindi, per il suddetto riportato divieto della Consulta chiuse a quei corridori che sono in possesso del solo tesserino Udace??????
2) Acquista senso " + Asd ad invito ", solo se le gare fossero chiuse, perchè organizzate dall'associazione privata Udace, quindi chiuse anche ad Acsi, che è EPS/FCI ????? Tra l'altro le invitate non possono che essere EPS/FCI, quindi chi invitano, corridori che non possono partecipare????
Sia nell'uno che nell'altro ragionamento viene escluso uno degli attori o Udace o Acsi
Leggendo gli ordini d'arrivo delle ultime gare svoltesi come " Udace - Acsi + Asd ad invito " scorgo nomi di corridori tesserati FCI, ma allora a qualcuno è tutto chiaro........ fatelo capire anche a me!!!!!!!
Chi ha rassicurato questi, anche in merito alla copertura Assicurativa, nel caso valesse il divieto della Consulta di parteciparvi???
CHIEDO AIUTO PER PROGRAMMARE LE PROSSIME GARE': TESSERATO FCI CON GARE " Udace - Acsi + Asd ad invito " IN PROGRAMMA A POCHI KM DA CASA , NEL DUBBIO, SINO AD ORA, NON VI HO PARTECIPATO, PER RISPETTO DELLA DECISIONE DELLA CONSULTA E PER TUTELARE ME STESSO ED ALTRI DA EVENTUALI DANNI, CHE POSSO CAUSARE NEL CORSO DELLA GARA ( ASSICURATO DA CHI ???).
Chi ha capito qualcosa di quanto ho scritto, dopo essersi riavuto, faccia un cenno anche per
ho capito perfettamente quanto hai scritto, mi trovo nella stessa situazione.
Che UDACE continui a dissimulare la situazione e fare finta che ACSI sia solo un suo nick non sorprende oramai, del resto molti comitati provinciali non sono neanche in grado di capire.
Desta piu' preoccupazione e sdegno la superfizialita' di ACSI che a distanza di settimane non ha fatto una mossa per evidenziare la sua reale volonta' di organizzare gare in modo coerente con le norme CONI e con gli impegni pubblicamente assunti da Viti. Basta guardare (come ho piu' volte evidenziato) il loro sito web, che ha si un meccanismo per pubblicare le prossime gare, peccato che l'unica gara in elenco sia in Sicilia ad Ottobre. Mentre di strutture e riferimenti per il ciclismo, neanche una traccia.
Mi pare decisamente piu' serio e credibile il comportamento di CSAIn.
Come tesserato FCI/EPS comunque la situazione e' chiara, si puo' partecipare solo ad una gara organizzata da ACSI e non da UDACE. Sino ad oggi non vi e' una che si propone come tale sull'orizzonte, almeno nel mio Piemonte.