Mi piace leggere, analizzare quanto ho letto e vedere se prima di me qualcuno avesse scritto un post dove rammentava notizie certe circa le ultime news e comunicati per derimere la situazione. Sopperire ad un problema che c'è ancora oggi solo per dare tempo alla burocrazia di sistemare gli ultimi dettagli, così come richiesto dal Coni con la Consulta che decide di dare ulteriore tempo fino al 9 di aprile per tornare a pedalare senza conflitti di interessi, politici e di qualsivoglia.
Detto ciò attualmente non esiste nessuna confusione ma la confusione se la crea chi la cerca;
L'Udace sta facendo è sta cocludendo quanto richiesto dal Coni per questo c'è stata la proroga;
Ho scritto che i tesserini saranno presto integrati con degli adesivi Acsi;
Le afiliazioni sono state eseguite con Acsi altrimenti non saremmo qui ad aspettare la documentazione per i tesserati ed è questione di 2 o 3 giorni;
Come ho già rammentato l'iscrizione del mio G.C. al registro del Coni è dal 2 di aprile affiliata con Acsi. Quindi in regola in tutto e per utto con quanto richiesto e attuato. Al momento dell'arrivo degli adesivi la faccenda è finita.
Qualsiasi tipo di discussione, polemica, polverone ecc... ad oggi o meglio al 9 di aprile non avranno più modo di esistere, perchè l'affiliazione e il tesseramento è nella regola della Consulta.