championcip
Gregario
- 5 Settembre 2007
- 636
- 32
- Bici
- BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Perchè? Perchè ho pagato una tessera per correre in bicicletta e fino a prova contraria a partire dal 10 aprile varrà quanto un biglietto usato del cinema. A meno che non vada a correre nelle corse organizzate dall'associazione che mi ha venduto la tessera.
E' da fine febbraio che mi raccontano che tutto è a posto e sono solo piccoli dettagli da sistemare, ma se non fosse stato per le 3 proroghe concesse, a posto non ci sarebbe stato proprio nulla.
Quindi, se posso, qualche dubbio sull'effettiva accettabilità delle soluzioni adottate dai nostri lungimiranti dirigenti mi rimane. Vorrei un comportamento più rispettoso nei confronti di noi tesserati, che sino a ieri abbiamo creduto nel loro operato e sostenuto la loro attività "dal basso", spendendo parecchio tempo libero per organizzare gare e svolgere attività necessarie alla vita dell'associazione stessa.
O siamo solo "polli da spennare" e guai fare domande?
aderisco alla petizione quotando il tuo messaggio, aggiungo però che voglio vedere quanti il prossimo anno si ricorderanno di questi "disguidi" e sceglieranno di tesserarsi per un altro ente, punendo in questo modo le persone che hanno creato questo disagio. Io personalmente mi tessererò FCI.