isintesi ultimo comunicato di salò: MI SONO ROTTO LE PALLE PARTONO TUTTI! COME E' GIUSTO CHE SIA!
:-)
comunque pazzesco sto forum... mi sembra di leggere tanti EMILIO FEDE in ogni senso, che drammatizzano e cercano il tragico e creano la paura in tutte le cose o domande riguardanti ACSIudace :-)
tragicomico, ma mi diverto a leggere :-)
Scusa ma tu in che mondo vivi?
Nella realta' o nel mondo dei balocchi?
se l organo competente stabilisce che le assicurazioni non valgono, ed e' scritto che valgono solo nelle competizioni riconosciute dalla consulta, cosi come Non valgono se chi non ne e' riconosciuto viene fatto partire, indipendentemente dai motivi che la portano a quella decisione, quella e'.
Se c e' scritto sul mio libretto che le gomme sono quelle, anche se ne esistono di migliori, ma non omologate, non posso montarle, giusto o sbagliato che sia.
Poi tu pui anche fregartene, fare quello che vuoi, fare le rapine in banca, circolare senza targa, senza patente, se credi di essere bravo cmq, e finche non capita nulla o non ti controllano sei il piu furbo; ma se capita qualcosa, sarai ancora il piu furbo? Magari si, ma magari no... Scelta tua, di rischiare come come corridore della consulta a fare le gare udace, e come organizzatore della consulta a far partire i tesserati udace espressamente specificato non ammessi.
Uomo avvisato mezzo salvato, ma l altro mezzo siamo liberi noi di deciderlo.
Poi che tu ti diverta mi fa solo piacere, per fortuna il mondo amatoriale, per ora, gira nel verso giusto.