Errata corrige post precedente:
la mail non era firmata da Petrucci ma dal Direttore. Non cambia cmq la sostanza
la mail non era firmata da Petrucci ma dal Direttore. Non cambia cmq la sostanza
...tutto sarà ok, ma a patto che anche per l'Udace il tesserino costi 30 Euro e ci rimborsino i soldi...Domanda
Se unipol assorbe milano assicurazioni cosa succede?
La lotta di chi vuole far fuori Udace é
nel cercare il pelo nell uovo, anche perché ne ho avuto prova sabato dove i massimi dirigenti csain hanno chiuso gli occhi ed aperto le mani davanti a200 tessere Udace...
Comunque Udace ha milano assicurazioni acsi unipol se a breve diventano unica assicurazione dove ci si attacca? Si cerca chi ha il pisello più corto di 20cm?
....e a patto che tutte le gare ex Udace, da domani Acsi, siano aperte a tutti i tesserati....tutto sarà ok, ma a patto che anche per l'Udace il tesserino costi 30 Euro e ci rimborsino i soldi...
http://www.udace1.it[url]www.udace1.it[/URL]
Devo ammetterlo: non riesco a capire il senso, ma sono belle parole...![]()

E cmq far pagare un balzello di 2 euro giustificandolo x la quota aggiuntiva assicurativa e' un emerita st@@@@@@!
Chi mi dimostra che io ho stipulato una nuova assicurazione?
Chi mi spiega visto che mi sembra che tale copertura costa 200 euro a gara,chi mette i soldi se i tesserati udace sono meno di 100?
Chi mi spiega dove vanno i soldi se i tesserati udace sono piu' di 100?
INSOMMA IMHO QUEST'ANNO TOCCA ALL'UDACE...E IL PROX ANNO A CHI TOCCA??

E cmq far pagare un balzello di 2 euro giustificandolo x la quota aggiuntiva assicurativa e' un emerita st@@@@@@!
Chi mi dimostra che io ho stipulato una nuova assicurazione?
Chi mi spiega visto che mi sembra che tale copertura costa 200 euro a gara,chi mette i soldi se i tesserati udace sono meno di 100?
Chi mi spiega dove vanno i soldi se i tesserati udace sono piu' di 100?
INSOMMA IMHO QUEST'ANNO TOCCA ALL'UDACE...E IL PROX ANNO A CHI TOCCA??
E chi ti dimostra che fino a l' anno scorso i soldi dell' antidoping che pagavi all' udace andavano in controlli .....
Dai Luca .....![]()

Alla Prosecchissima esclusi i bikers dell'ACSI: "Chi siamo noi?"
ne deduco che erano pochi :-) altrimenti li facevano partire
Read more: http://www.solobike.it/solobike/new...ers-dell'ACSI:-"Chi-siamo-noi?"#ixzz1syV21H3Z
http://www.solobike.it/solobike/news/Alla-Prosecchissima-esclusi-bikers-dell'ACSI:-"Chi-siamo-noi?"
ah simo....eddai su non venimerla raccontare a me!E chi ti dimostra che fino a l' anno scorso i soldi dell' antidoping che pagavi all' udace andavano in controlli .....
Dai Luca .....![]()
e' sbagliato far pagare 2 o 3 euro in piu'.punto e basta!
Cos e' che sarebbe giusto fare secondo il tuo punto di vista?
non e' giusto far pagare in piu' per un qualcosa che forse non sapro' mai se e' stato fatto.
PUNTO.
Tutte le altre considerazioni in merito all'affaire Udace le lascio a voi,che siete piu' competenti.

non e' giusto far pagare in piu' per un qualcosa che forse non sapro' mai se e' stato fatto.
PUNTO.
Tutte le altre considerazioni in merito all'affaire Udace le lascio a voi,che siete piu' competenti.

Oggi alla gara Uisp credo abbiano fatto 400 partenti, gli ex udace pagavano 12 gli altri 10, nessuno ha fiatato, tutti si sono divertiti.
![]()

eddaie......chi mi dimostra che i 2 euro in vanno in una assicurazione complementare??
Quali sono le Compagnie assicurative che assicurano a evento avvenuto??
Sara' ma qualcosa non mi quadra...
400 partenti....certo la fortuna di aver beccato un giorno con zero gare udace.
E dopo e' anche vero che siamo(io in primis)una manica di coglioni!!