ACSI ciclismo, situazione risolta?

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Domanda
Se unipol assorbe milano assicurazioni cosa succede?
La lotta di chi vuole far fuori Udace é
nel cercare il pelo nell uovo, anche perché ne ho avuto prova sabato dove i massimi dirigenti csain hanno chiuso gli occhi ed aperto le mani davanti a200 tessere Udace...
Comunque Udace ha milano assicurazioni acsi unipol se a breve diventano unica assicurazione dove ci si attacca? Si cerca chi ha il pisello più corto di 20cm?
...tutto sarà ok, ma a patto che anche per l'Udace il tesserino costi 30 Euro e ci rimborsino i soldi...

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
...tutto sarà ok, ma a patto che anche per l'Udace il tesserino costi 30 Euro e ci rimborsino i soldi...
....e a patto che tutte le gare ex Udace, da domani Acsi, siano aperte a tutti i tesserati.

In verità, a dispetto del tempo che è passato, ci sono ancora troppi "se" e troppi "a patto"....in pratica, i medesimi che c'erano mesi orsono e questo non è un bel segnale.

Bicllo

Pignone
24 Marzo 2012
247
8
Visita sito
Bici
Bici
Le regole sono chiare.
Il CONI si è espresso.
Le cose da fare sono note.

Chi "deve", può scegliere se darsi una mossa e chiuderla qui oppure aspettare la fine dell'anno. A quel punto tutto si risolverà "per forza".

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
E cmq far pagare un balzello di 2 euro giustificandolo x la quota aggiuntiva assicurativa e' un emerita st@@@@@@!
Chi mi dimostra che io ho stipulato una nuova assicurazione?
Chi mi spiega visto che mi sembra che tale copertura costa 200 euro a gara,chi mette i soldi se i tesserati udace sono meno di 100?
Chi mi spiega dove vanno i soldi se i tesserati udace sono piu' di 100?

INSOMMA IMHO QUEST'ANNO TOCCA ALL'UDACE...E IL PROX ANNO A CHI TOCCA??

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
E cmq far pagare un balzello di 2 euro giustificandolo x la quota aggiuntiva assicurativa e' un emerita st@@@@@@!
Chi mi spiega visto che mi sembra che tale copertura costa 200 euro a gara,chi mette i soldi se i tesserati udace sono meno di 100?

E chi ti dimostra che fino a l' anno scorso i soldi dell' antidoping che pagavi all' udace andavano in controlli .....
Dai Luca ..... ;nonzo%

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

E chi ti dimostra che fino a l' anno scorso i soldi dell' antidoping che pagavi all' udace andavano in controlli .....
Dai Luca ..... ;nonzo%

domande che si sono fatti tutti ma indipendentemente da dove finiscono i soldi (questione non secondaria, ma ce ne sarebbe da andare a vedere come ha fatto giustamente notare Simone, inoltre mi pare ovvia la risposta in emilia dove gli udace sono meno fanno pagare 3 euro devono essere abbastanza sicuri di andare almeno in pareggio salvo intascarsi il resto, se poi va' male copriranno in parte con le iscrizioni che avrebbero cmq perso) questa soluzione di mettere un balzello per far partire ugualmente gli udace e non perderci i soldi dell'iscrizione senza al contempo risolvere il problema è la solita soluzione all'italiana che ormai con deroghe di vario tipo va' avanti da mesi i chissà quando finirà!!!
l'unica cosa sicura è che per ora a pagare sono i ciclisti!!!!!
o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Dai Luca ..... ;nonzo%
ah simo....eddai su non venimerla raccontare a me!
lo so' come la pensi,e' sbagliato far pagare 2 o 3 euro in piu'.punto e basta!
lassa star l'a.d.!
sai benissimo chi predispone i controlli,vero?

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
OTTIMO, NON FANNO PARTIRE GLI ACSI? ALLORA PROTESTA! IO SONO PER NN FARLA PARTIRE PROPRIO UNA GARA E NON RITARDARE SOLO 20 MINUTI!
PERO' I CICLISTI SONO EROI IN BICI MA TRANQUILLISSIMI QUANDO I PIEDI TOCCANO TERRA, FORSE PER QUESTO SIAMO USATI SOLO COME TESSERE E NON COME PERSONE... ma questa è una lunga storia.....
NON FANNO PARTIRE GLI ACSI? ALLORA PROTESTA! DURA! E CHE GLI ORGANIZZATORI SI PRENDANO LE LORO RESPONSABILITA', NON DOVREBBERO ACCETTARE I SOLDI, INVECE PUR SAPENDO COME ANDRA' A FINIRE PRIMA PRENDONO I SOLDI E POI ESCLUDONO... COSE POCO "BELLE"

SONO DEL PARERE DI NON PARTECIPARE NEL 2013 A NESUSNA GARA CHE QUEST'ANNO TAGLIA FUORI GLI ACSI
.... DOPO CHE HO VISTO PARTIRE CENTINAIA DI UDACE SENZA TESSERA ACSI DAVANTI AGLI OCHI DEI DIRIGENTI CSAIN... SONO RIMASTO TOTALEMTE SCHIFATO DA QUESTE GUERRE DI "PALAZZO" PER ALCUNI E "PERSONALI" PER ALTRI ALLA FINE CI ANDIAMO DI MEZZO NOI, IL POPOLO!

Ultima modifica:

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
non e' giusto far pagare in piu' per un qualcosa che forse non sapro' mai se e' stato fatto.
PUNTO.

Tutte le altre considerazioni in merito all'affaire Udace le lascio a voi,che siete piu' competenti.

Oggi alla gara Uisp credo abbiano fatto 400 partenti, gli ex udace pagavano 12 gli altri 10, nessuno ha fiatato, tutti si sono divertiti.

o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Oggi alla gara Uisp credo abbiano fatto 400 partenti, gli ex udace pagavano 12 gli altri 10, nessuno ha fiatato, tutti si sono divertiti.

o-o

eddaie......chi mi dimostra che i 2 euro in vanno in una assicurazione complementare??
Quali sono le Compagnie assicurative che assicurano a evento avvenuto??
Sara' ma qualcosa non mi quadra...;nonzo%
400 partenti....certo la fortuna di aver beccato un giorno con zero gare udace.
E dopo e' anche vero che siamo(io in primis)una manica di coglioni!!

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
51
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Boh, io non so piu cosa dire...

Ho chiesto a te nella speranza avessi davvero un punto di vista diverso interessante, non era polemico.o-o

A me non piace nessuna soluzione che non sia quella voluta dal coni, ma finche non la fanno, e il tempo passa... Passa... Creano questa confusione nella quale si vede di tutto e di piu.

E' anche vero che sono due euro in piu, non 100, bho, ok la questione di principio, ma non dimenti chiamo il valore assoluto della cosa... ;nonzo%

eddaie......chi mi dimostra che i 2 euro in vanno in una assicurazione complementare??
Quali sono le Compagnie assicurative che assicurano a evento avvenuto??
Sara' ma qualcosa non mi quadra...;nonzo%
400 partenti....certo la fortuna di aver beccato un giorno con zero gare udace.
E dopo e' anche vero che siamo(io in primis)una manica di coglioni!!