Se proprio si voleva fare questa cosa te lo dico da parte di uno che ha la tessera in regola (Csain) e che non ha problemi ...
Forse si sarebbe potuto far pagare TUTTI 11 euro senza fare una discriminazione ...
Ma in fondo non era giusto nemmeno far pagare di più quelli che avevano le tessere in regola ...
E' la stessa cosa che ho pensato io!
I corridori acsi non hanno colpe, non e' giusto che non possano partire perche non e' colpa loro, e' colpa della dirigenza ex udace che pero non volendo passare ad acsi definitivamente nei modi e nei termini dettati dal coni li ha messi in questa situazione impantanata.
Non e' altrettanto giusto che chi ha la tessera a posto debba pagare per questo problema a cui e' totalmente estraneo.
Tuttavia, come ho scritto sopra, 1 o 2 euro in piu io, con tessera di un eps, li pagherei anche per poter correre con gli udace per l importo esiguo della cosa, ammesso che serva.
Per concludere, chi puo, mandi a casa chi ha causato questo problema e chi continua a trovare palliativi che il coni e la consulta non accettano e impantanano tutti noi, tesserati acsi, tesserati eps e organizzatori in questo fango, tutti con lo stesso problema e tutti incolpevoli!!!
Che paghi chi ha le colpe di questa cosa...