ACSI ciclismo, situazione risolta?

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Oggi ho corso a Pramaggiore in provincia di Venezia.
Seconda gara del 2013, dopo 10 mesi di astinenza.
Gara ACSI.
Mi hanno fatto firmare una liberatoria prima dell'iscrizione che diceva tipo che chi cade sono affari suoi e che non può far causa a nessuno.
Dite che ha più validità o meno della carta igienica ???

Andy

Ultima modifica:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Oramai il deadline e' scaduto da due settimane, nessuna mossa almeno in pubblico...
cosi' perde credibilita' anche la Consulta.

E' quello che credo anch'io, anche perchè è un male (questa perdita di potere della Consulta) perchè gli Enti sono molti in Italia ed un organo che sia sopra le parti va solo a benificiare l'utente finale, l'amatore.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Oggi ho corso a Pramaggiore in provincia di Venezia.
Seconda gara del 2013, dopo 10 mesi di astinenza.
Gara ACSI.
Mi hanno fatto firmare una liberatoria prima dell'iscrizione che diceva tipo che chi cade sono affari suoi e che non può far causa a nessuno.
Dite che ha più validità o meno della carta igienica ???

Andy
la carta igienica è più morbida ed adatta allo scopo... vale come le scritte: "l'organizzazione non si assume responsabilità prima, durante e dopo l'evento"...a qualcuno piace sprecare inchiostro

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Il buon valter l'anno prossimo sarà in ACSI penso perché si é capito che in questa zona d'italia c'è solo acsi organizzata seriamente
sono daccordo...pur con tutti i difetti che può avere l'ACSI, gli ex-UDACE sono organizzativamente una spanna avanti ed in Lombardia e Piemonte le gare ACSI non temono confronti :mrgreen:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
sono daccordo...pur con tutti i difetti che può avere l'ACSI, gli ex-UDACE sono organizzativamente una spanna avanti ed in Lombardia e Piemonte le gare ACSI non temono confronti :mrgreen:

;nonzo%
Direi piu' che "non temono", "non hanno" confronti...
Hanno il quasi monopolio, ma il livello organizzativo e' assai modesto e almeno in Piemonte le poche volte che la federazione ha messo la testa fuori in campo amatoriale ha fatto vedere un salto di qualita' notevole (gestione iscrizioni aparte).

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Direi anche giudici arroganti..oggi metre pagavo l`iscrizione della gara..10 euro..ho chiesto le spille x attaccare il numero,,hanno risposto in modo un po` antizzozo..dicendoci che le spille dobbiamo portarcele da casa...gia x tutta la settimana mi devono comandare al lavoro..li almeno mi pagano..,ma che mi maltrattino pure li...signori ...datevi una calmata..capisco che loro lo fanno non x passione ...ma spudoratamente x soldi..io parlo dell`udace cuneo...poi come detto in precedenza....non hanno concorrenza...

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Direi anche giudici arroganti..oggi metre pagavo l`iscrizione della gara..10 euro..ho chiesto le spille x attaccare il numero,,hanno risposto in modo un po` antizzozo..dicendoci che le spille dobbiamo portarcele da casa...gia x tutta la settimana mi devono comandare al lavoro..li almeno mi pagano..,ma che mi maltrattino pure li...signori ...datevi una calmata..capisco che loro lo fanno non x passione ...ma spudoratamente x soldi..io parlo dell`udace cuneo...poi come detto in precedenza....non hanno concorrenza...

non penso che manchi la passione, in ogni caso a Cuneo io li trovo sempre gentili, vedi anche il rinfresco con ottima salsiccia a fine gara. Ma uscendo dall'autostrada non c'era nessuna indicazione per il ritrovo, la lunghezza di gara annunciata era di 85km mentre alla fine erano 100km, hanno fatto sbagliare strada alla fuga dei Gentlemen escludendo i migliori dalla classifica... sono segnali di una qualita' non esaltante.

crisso

Novellino
12 Aprile 2012
55
2
Visita sito
Bici
canyon
In queste ore dai loghi riportati sulle maglie dei campionati 2013 ho notato tutta la lungimiranza della dirigenza "udace", sono riusciti in un capolavoro degno del miglior stratega. Praticamente si sono annientati da soli! Complimenti!!!

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Anche questa è carina....
http://www.udace1.it/?p=23519
Mi ricorda tanto Fantozzi: "Una volta fallita Alitalia, Fantozzi sarà convocato dal megadirettore galattico dott. ing. lup. man. di gran croc. pezz. di merd. gran figl. di put. (c’è ne sempre uno nella vita di ogni “sottoposto”) per essere crocifisso in sala mensa."

Andy

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
In queste ore dai loghi riportati sulle maglie dei campionati 2013 ho notato tutta la lungimiranza della dirigenza "udace", sono riusciti in un capolavoro degno del miglior stratega. Praticamente si sono annientati da soli! Complimenti!!!

Borgna si e' fatto vivo per la prima volta in 3 mesi, spedendo dirigenti ACSI alle gare. Barberis ha aperto una email. Martino della Consulta ha fatto nulla, o almeno cosi' pare.

crisso

Novellino
12 Aprile 2012
55
2
Visita sito
Bici
canyon
Borgna si e' fatto vivo per la prima volta in 3 mesi, spedendo dirigenti ACSI alle gare. Barberis ha aperto una email. Martino della Consulta ha fatto nulla, o almeno cosi' pare.

Pare che la "partita" in consulta è ancora aperta dato che da quello che si legge appare che Borgna in consulta dice cose che poi contraddice con i fatti !
Mentre barberis , forse non sentendosi al centro dell'attenzione, ha voluto trovare un modo per dialogare !

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
effettivamente la mail decisa e' un po' pacchiana.. ma non tutti i gusti sono al limone... se l'hanno decisa... e' ad uso e consumo di chi la vuole usare... il resto dei commenti credo siano solo per ridere.. vero? :-) :-)

vi do' due argomenti per la consulta....

https://www.facebook.com/photo.php?...42107011.57522.160629277369052&type=1&theater

una cosa cosi con fattore k e tutti i controlli che fanno... non deve manco succedere.. qui si e' privato della vittoria una persona che se l'e' sudata.. e ora la vede ricevere solo a tavolino....

-----------------------------------

faide interne con finali che fanno solo male al ciclismo amatoriale?

http://blog.cyclingpro.it/2013/06/07/caso-alberati-notizia-piccola-nasconde-notiza-grossa/