ad inizio Aprile la Consulta aveva detto nel termine perentorio e non derogabile
di 7 giorni...
adesso dice entro 3 mesi e mezzo...
purtroppo non e' piu' credibile.
sinceramente come organo e come e' stata tirata su... non mi sembrava sin dall'inizio che potesse avere molto margine di manovra.
io sono dell'idea che bisogna sempre mediare e arrivare a un punto di convergenza che sia condivisibile da tutte le parti e senza imporre di forza niente a nessuno
purtroppo leggendo i verbali.. piu' che incontri.. sono sempre scontri! in un clima cosi non si riesce a costruire alcun che.. ma credo in nessun ambito.. ne sportivo ne di altra natura... purtroppo nel ciclismo ci sono sempre tanti o meglio troppi talebani! sia ciclisti che ex ciclisti... di conseguenza se questi sono in minoranza... il clima e' rilassato e si ci diverte tutti se sono in maggioranza... diventa un inferno e il clima ne risente (questo in gara) se si considera che i rappresentati dei vari enti sono quasi sempre ex ciclisti.. la cosa cambia sede.. ma non la sostanza.
secondo me senza diktat e con piu' moderazione sto bubbone l'avrebbero gia' risolto da una vita...
comunque io posso dire tranquillamente che qui in liguria la situazione e' stra tranquilla! alla domenica tutti a divertirci insieme... acsi, fci e csen... sia su strada che in mtb! la scena piu' bella l'ho avuta a limone.. vado da giudice fci... e me la mena con menate su udace.. io gli dico...ma che dici io sono acsi... e lui riparte con udace... io sono di Imperia gli dico.. liguria.. e lui.. ah allora va bene!!! se Acsi Acsi.. allora non ci sono problemi! ahahaha belin come stanno messi su :-D