La FCI annuncia l’accordo con ACSI per il rinnovo della convenzione - Cicloturismo
Con un breve comunicato, la FCI ha annunciato dii aver trovato un accordo con ACSI per il rinnovo della convenzione.
spallatina sempre in periodo di nuovi tesseramenti, qualche tessera racimolata in più forse, e poi tranquilli fino a dicembre prossimo. Davvero, e capita ogni volta, e ogni volta qualcuno ci casca. e ci sono anche quelli che li difendono.![]()
La FCI annuncia l’accordo con ACSI per il rinnovo della convenzione - Cicloturismo
Con un breve comunicato, la FCI ha annunciato dii aver trovato un accordo con ACSI per il rinnovo della convenzione.www.quicicloturismo.it
Come volevasi dimostrare![]()
Con un breve comunicato, la FCI ha annunciato dii aver trovato un accordo con ACSI per il rinnovo della convenzione.www.quicicloturismo.it
ma quindi il comunicato ufficiale ancora non è uscito?
che poi era quello che voleva fcieh, bravo... stavo cercando anch'io ma non lo trovo
e il livello di scocciatura è arrivato al massimo, penso che, accordo o no, da acsi ce ne andremo comunque dopo questa storia...
a
che poi era quello che voleva fci
staranno contrattando sui km per cui una gara possa essere organizzata da una società FCI o ACSIma quindi il comunicato ufficiale ancora non è uscito?
eh, bravo... stavo cercando anch'io ma non lo trovo
e il livello di scocciatura è arrivato al massimo, penso che, accordo o no, da acsi ce ne andremo comunque dopo questa storia...
a
Non ho capito... pensi che se fossi stato in un altro EPS o in Federazione la situazione sarebbe stata diversa?
solo voi peròeh, bravo... stavo cercando anch'io ma non lo trovo
a
Appunto ... aspettare all'ultimo e vedere quanti cambiano enteche poi era quello che voleva fci
Non che io sappiaChe voi sappiate è decaduto il divieto di doppio tesseramento?
www.federciclismo.it
Salvo che una delle due parti si tiri indietro, la baracca dovrebbe restare in piedi fino al termine del quadriennio olimpico (come riportato nel comunicato stampa), quindi fino al termine del 2028.Anche per quest'anno il teatrino è finito, se ne riparla a dicembre
Ma si, ennesima spallatina, qualche tessera guadagnata da FCI, soprattutto un braccio di ferro che non fa bene a nessuno, da parte di una federazione che dovrebbe essere AL SERVIZIO degli sportivi, e non contro.Anche per quest'anno il teatrino è finito, se ne riparla a dicembre