ad oggi, per la vostra esperienza : Shimano DuraAce12 o Red12 AXS?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
come sempre è impossibile definire definitivamente una scelta tra due top di gamma, ma spesso le esperienze personali fanno statistica.
Sono in "aria di bici nuova" e sono molto indeciso tra questi due gruppi ed ogni feedback mi è prezioso.
Grazie a chi mi darà consigli e pareri :)
Sono entrambi gran gruppi
Dura Ace più leggero e molto affidabile, anche in durata
Red facilissimo da assemblare , lavora con due micro batterie, ottimo ma almeno 2 etti in più a differenza del precedente 11V
Diciamo che oggi prenderei Dura Ace, mentre sull 11V prenderei ancora Sram

• Mi piace
Reactions: Piratanelcuore

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.776
1.122
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
grazie ragazzi, alla fine....mi sono deciso e faccio il "grande salto" e passo ad elettronico/disco ed ho messo in vendita tutto il mio arsenale rim/meccanico ed ho ordinato la nuova bdc, che mi aiuterà anche mentalmente visto che settimana prossima mi opero di ernia e poi dovrò recuperare, e si sa che il giocattolo nuovo aiuta tanto la testa e il cuore :)
ho scelto dura ace...
grazie a tutti ;)
Hai fatto bene. DA tutta la vita

• Mi piace
Reactions: Piratanelcuore

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.416
891
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
grazie ragazzi, alla fine....mi sono deciso e faccio il "grande salto" e passo ad elettronico/disco ed ho messo in vendita tutto il mio arsenale rim/meccanico ed ho ordinato la nuova bdc, che mi aiuterà anche mentalmente visto che settimana prossima mi opero di ernia e poi dovrò recuperare, e si sa che il giocattolo nuovo aiuta tanto la testa e il cuore :)
ho scelto dura ace...
grazie a tutti ;)
Ottima scelta!