?
lake1961 ha scritto:La calzamaglia è questalucignolo_one ha scritto:Si...ma che tipo di calzamaglia?Quelle di lana tipiche da sci o di altro tipo??
http://www.assos.com/products/winter_detail.aspx?color=blue&id=16
Anche nelle Alpi cuoio e lana non si usano più...
gio89 ha scritto:srinivasa ha scritto:(temperatura alle 9 del mattino, con cielo terso e sole: 2gradi)
Ma dove abiti? Sullo Stelvio?
Lanerossi ha scritto:Io avevo già tirato fuori calzamaglia e giubbino in windstopper, poi la settimana scorsa mi sono ritrovato a girare in tenuta estiva fra gli sguardi straniti degli altri ciclisti.
In pantaloncini il 2 novembre sono arrivato ai 1928 metri delle Porte del Pasubio (in mtb).
gio89 ha scritto:oggi a verona c'era una bella giornata con la temperatura di 14-15C°, e io come durante tutti gli ultimi giorni sono uscito in pantaloni corti e maniche corte, ormai da un paio di settimane sono l'unico che va in bici vestito così. A causa della probabile diminuzione della temperatura dei prossimi giorni credo proprio che l'uscita di oggi sia stata l'ultima dell'anno in maniche corte. Interessante vero!! :-)
c'è qualun altro di voi che va ancora in giro in maniche corte?
PS: oggi ho fatto 10km a 123rpm di media.
srinivasa ha scritto:(temperatura alle 9 del mattino, con cielo terso e sole: 2gradi)
gio89 ha scritto:srinivasa ha scritto:(temperatura alle 9 del mattino, con cielo terso e sole: 2gradi)
Ma dove abiti? Sullo Stelvio?
lake1961 ha scritto:All'inizio di novembre ho fatto ancora 100 km con i pantaloncini corti e manica corta (ma con una maglietta termica sotto), partendo dalla mia valle fino al Lago Maggiore. Oggi invece ho arrancato in direzione del San Bernardino, dalle 16.15 alle 18.00 circa: i guanti pesanti sono ormai necessari e gli strati di indumenti ormai si stanno moltiplicando. Scendendo al buio con le lampadine ammiravo il cielo terso, illuminato dalla luna crescente alla mia sinistra e Venere di fronte a me. Uno spettacolo!
riki ha scritto:Le maniche corte in assoluto le ho perse anch'io da qualche settimana, anche se in favore dei manicotti; i quali permettono ancora salite e discese senza patire troppo nè sudorazione che il freddo della discesa.
Pantaloni corti.
Questo penso fino agli 8°, poi nn se ne parla più.
Oggi pomeriggio sono uscito per un breve giro zona Asolo(TV), e la temperatura era ottima (16°). Però al mattino è un'altra musica (<5°).
lucignolo_one ha scritto:Mi è stato consigliato di infilare la calzamaglia ed i pantaloncini (anche corti) sopra....ma che tipo di calzamaglia??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?