bah...dicono nn ha tutto qst effetto(forse meno fatica negli esercizi)....cmq si sente fare un'anno di bici e nient'altro...sei a pezzi a fine stagione(nel senso che appena muovi qualche aòtro muscoo si sente)!!!faccio degli esercizi per le gambe anche con la palla....in piedi,palla al muro mi appoggio con la schiena e mi siedo(nn per terra ma ho la posizione di uno seduto) praticamente tenendo le gambe piegate....