Adesivi per ruote

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Scusate, ho provato con ricerca ma non vedo risultati soddisfacenti,chi di voi s'e' fatto fare adesivi per ruote nuovi? personalizzati?, potete scrivere le vostre esperienze ( contatto, materiale arrivato, durevolezza del prodotto e altroa?) Ho' la necessita' di rifare i miei ma non so' dove sbattermi ....da dove cominciare...avete delle foto? grazie e scusate se chiedo troppo. Buon anno
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Scusate, ho provato con ricerca ma non vedo risultati soddisfacenti,chi di voi s'e' fatto fare adesivi per ruote nuovi? personalizzati?, potete scrivere le vostre esperienze ( contatto, materiale arrivato, durevolezza del prodotto e altroa?) Ho' la necessita' di rifare i miei ma non so' dove sbattermi ....da dove cominciare...avete delle foto? grazie e scusate se chiedo troppo. Buon anno

Io me li faccio fare qui:
http://www.vi-x-graph.com/
Adesivi di ottima fattura e ben fatti.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Scusate, ho provato con ricerca ma non vedo risultati soddisfacenti,chi di voi s'e' fatto fare adesivi per ruote nuovi? personalizzati?, potete scrivere le vostre esperienze ( contatto, materiale arrivato, durevolezza del prodotto e altroa?) Ho' la necessita' di rifare i miei ma non so' dove sbattermi ....da dove cominciare...avete delle foto? grazie e scusate se chiedo troppo. Buon anno

Io li faccio quì:

https://adesivigraphics.wordpress.com/2015/01/01/adesivi-stickers-per-ruote-bici-corsa-road-easton/
 

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Grazie ragazzi, molto gentili, un'ultima domanda gli adesivi che vi siete fatti fare una volta posati in opera presentano le varie lettere separate oppure e' una stampa fatta su un foglio adesivo trasparente?, scusate l'ignoranza ma non conosco il termine tecnico esatto...spero d'essermi spiegato ciao
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Grazie ragazzi, molto gentili, un'ultima domanda gli adesivi che vi siete fatti fare una volta posati in opera presentano le varie lettere separate oppure e' una stampa fatta su un foglio adesivo trasparente?, scusate l'ignoranza ma non conosco il termine tecnico esatto...spero d'essermi spiegato ciao

Di solito sono lettere separate ma penso che vi-x-graph si e' attrezzato per farli anche stampati sul vinile trasparente.Puoi mandargli un email e chiederlo direttamente al titolare Alessandro.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie ragazzi, molto gentili, un'ultima domanda gli adesivi che vi siete fatti fare una volta posati in opera presentano le varie lettere separate oppure e' una stampa fatta su un foglio adesivo trasparente?, scusate l'ignoranza ma non conosco il termine tecnico esatto...spero d'essermi spiegato ciao
Ovviamente sono pre spaziati su carta trasparenteo-o