Adesso presento lei

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mi trovo benissimo soprattutto da quando ho sistemato la posizione. Dopo un alluminio, il primo impatto con la sua comodità mi ha quasi deluso ma con il tempo la mia schiena ha ringraziato
auguri x la bike,nn male anche se nn rientra tra le mie preferite
Grazie ma ormai è quasi ora di pensare alla prossima, sono due anni che ci pedalo sopra
E' il lago Fedaia in cima all'omonimo passo.