stranamente ho sempre snobbato le bianchi. poi oggi ne ho vista una per strada e sono rimasto piacevolmente colpito. ora vedo quella stessa bici (oddio non penso proprio, ma era davvero simile) sul forum, tra l'altro con
uno sfondo incredibile, ed ho la certezza: è veramente bella!