ADVANCED PRO 5.9 - Presa, arrivata e pedalata..!

Fanta

Novellino
29 Agosto 2008
17
0
Visita sito
Ecco le foto della mia prima bici un pò seria.
A me sembra uno spettacolo, anche se a dire il vero non ho mai pedalato altro se non la mia vecchia KHS Aero che mi ha accompagnato dal '97 e quindi non ho termini di paragone, specie sul carbonio.
Posso dire che questi primi 800km sono stati bellissimi, il passo avanti è notevole sotto tutti gli aspetti, specie in termini di peso (7.1kg con pedali Easy e 2 portaborracce montati).
Mi piacerebbe poter leggere i commenti e le impressioni di qualcuno che pedala o abbia pedalato il medesimo telaio, per poterli confrontare con i miei.

Allegati

• DSC00141.jpg
    DSC00141.jpg
    109,5 KB · Visite: 236
  • DSC00129.jpg
    DSC00129.jpg
    134,8 KB · Visite: 151
  • DSC00127.jpg
    DSC00127.jpg
    139,6 KB · Visite: 129
  • DSC00136.jpg
    DSC00136.jpg
    113 KB · Visite: 125

etr500

Novellino
9 Maggio 2011
49
3
Visita sito
Bici
solo italiane
Ecco le foto della mia prima bici un pò seria.
A me sembra uno spettacolo, anche se a dire il vero non ho mai pedalato altro se non la mia vecchia KHS Aero che mi ha accompagnato dal '97 e quindi non ho termini di paragone, specie sul carbonio.
Posso dire che questi primi 800km sono stati bellissimi, il passo avanti è notevole sotto tutti gli aspetti, specie in termini di peso (7.1kg con pedali Easy e 2 portaborracce montati).
Mi piacerebbe poter leggere i commenti e le impressioni di qualcuno che pedala o abbia pedalato il medesimo telaio, per poterli confrontare con i miei.

molto bella ho chiesto un preventivo e siamo al di sotto dei 2500 euro
sto contrattando il precursor che usa il ragazzo in negozio siccome abbiamo più o meno le stesse misure me l'ha fatta provare ho notato una stabilità eccezionale e un confort esagerato
hai avuto le stesse sensazioni?

Fanta

Novellino
29 Agosto 2008
17
0
Visita sito
Si, stabile e confortevole anche la 5.9, senza ombra di dubbio.
Forse la reattività non è da riferimento, ma qui entrano in campo le ruote (ho le fulcrum 3), e poi io, sinceramente parlando, della reattività, me ne faccio pochino.... :-)