palix
Apprendista Scalatore
- 14 Settembre 2007
- 2.313
- 638
- Bici
- BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
vero, anche se IMHO la domanda è fortemente mal posta. in quei termini andava fatta prima dell'acquisto...(non è il primo e non sarà l'ultimo a fare questa domanda dopo l'acquisto)Ci stanno tutte le opinioni, ci mancherebbe.
Dire però, ad esempio, "soldi buttati" senza dare un minimo di spiegazione, secondo me non è molto utile a chi ha posto la domanda.
Mi piace, già più costruttivo...vero, anche se IMHO la domanda è fortemente mal posta. in quei termini andava fatta prima dell'acquisto...(non è il primo e non sarà l'ultimo a fare questa domanda dopo l'acquisto)
ora, sempre secondo me, la domanda giusta è :"quando ci devo spendere per poterla utilizzare?"
Spero vivamente che sia almeno della taglia esatta e non altro sennò sono veramente soldi mal spesiha la sella alla stessa altezza del manubrio, secondo me sono problemi fisici del venditore
vero, anche se IMHO la domanda è fortemente mal posta. in quei termini andava fatta prima dell'acquisto...(non è il primo e non sarà l'ultimo a fare questa domanda dopo l'acquisto)
ora, sempre secondo me, la domanda giusta è :"quando ci devo spendere per poterla utilizzare?"
al netto che la taglia sia corretta...
Perchè non si può vedere? :O
Credo le abbia tolteSono io il problema o non ci sono le foto ?
sei un inguaribile romantico ed hai fiducia nel prossimo se scendi in campo in politica io ti voto: faresti vedere il disastro in cui viviamo (pandemia, guerra, costo materie prime, disoccupazione...) un luogo in cui tutto sommato al netto di tutto piove poco e non ci sono molti allagamenti quindi da preferire rispetta ad altri ..ah no c'è la siccità vabbè fa nulla ma il senso è quelloLeggo troppe critiche assurde, una bici in carbonio con cambio 10v, seppur datata, a oggi non si trova a meno di quelle cifre.
Per me se la bici è in ordine non è una fregatura a 450 euro (neanche un affarone ovviamente).
Deve solo comprare un attacco manubrio da 20 euro e farsi sistemare la posizione
È solo la mia opinione, quindi conta meno di zero.Ah..grazie
Su alcune cose sono d' accordo, su altre no, quella evidenziata per esempio.Non è questione di essere ottimisti/ pessimisti....
Siamo nel 2022, Basta farsi una ricerca sul web e si vede che dice il mercato...
Ovvero,per quel budget cosa offre il mercato...
bisogna dire che....
Dopo il lockdown i prezzi sono lievitati,si trova poco e quel poco se lo fanno pagare..
Chiedere a noi se si è fatto un giusto o incauto acquisto,a che pro?
Quella bici ha bisogno di essere riportata ad uno status di bici da corsa,questo è stato( giustamente) detto .....
....poi sparite foto e utente in silenzio stampa, vabbè..
Leggo troppe critiche assurde, una bici in carbonio con cambio 10v, seppur datata, a oggi non si trova a meno di quelle cifre.
Sono io il problema o non ci sono le foto ?
Si ma messa cosi non ci puoi fare " ciclismo" in quel modo ci vai a passeggio per qualche km...Su alcune cose sono d' accordo, su altre no, quella evidenziata per esempio.
Non ero intervenuto perchè non sapevo ( e ancora non so ) per quale motivo quella bici avesse quel tipo di attacco.
Potevano esserci 2 motivi: il precedente proprietario aveva l' esigenza di pedalare a quel modo oppure quell' esigenza ce l' ha
l' acquirente.
Lo so, hai ragione, avrei voluto leggere di più da parte di @Fedelrico ma è sparito.....Si ma messa cosi non ci puoi fare " ciclismo" in quel modo ci vai a passeggio per qualche km...