Test Affarone o bidone? Pompa a terra Beto

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Benvenuti alla seconda puntata di "Affarone o bidone"! Su Amazon la pompa a terra Beto è (era) fra i bestseller ciclismo, motivo per cui l'abbiamo messa sotto la lente di ingrandimento, paragonandola ad un prodotto punto di riferimento come la SKS Rennkompressor.   Per controllare l'andamento dei prezzi e acquistare...
Leggi tutto...
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
quella LIDL (nelle sue varianti a seconda della stagione) è il miglior prodotto come qualità e prezzo.
Costa 7euro
Gonfio a 9bar i tubolari da corsa e riesco a tallonare i tubeless senza impazzire. Doppio attacco schrader/presta e attacco valvola parzialmente in metallo.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
quella LIDL (nelle sue varianti a seconda della stagione) è il miglior prodotto come qualità e prezzo.
Costa 7euro
Gonfio a 9bar i tubolari da corsa e riesco a tallonare i tubeless senza impazzire. Doppio attacco schrader/presta e attacco valvola parzialmente in metallo.

Concordo pienamente!! Ho preso la pompa del lidl poche settimane fa, in sostituzione di un trabiccolo che mi ha sempre fatto dannare. Volendo essere particolarmente pignoli, si potrebbe eccepire che l'impugnatura, durante le ultime stantuffate, flette leggermente ma, onestamente, non cambia assolutamente l'utilità del prodotto e l'ottimo rapporto qualità / prezzo
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
a me la pompa lidl si è rotta dopo un paio di anni...

io ne ho piegata una appena portata a casa, l'ho portata indietro e me ne hanno data un'altra, persino scusandosi
Su un modello precedente ho rotto il tubo (era di una gommaccia molto dura che si è crepata) e l'ho sostituito con pochi euro con un tubo benzina della moto.
Complessivamente è un prodotto buono, da "amatore", paragonabile alla Beto ma non paragonabile alla SKS RennK citata nell'articolo di Marco.

Ricordo ancora quando ritagliavo pezzi di cuoio per sostiture la guarnizione di queste vecchie pompe: https://www.likesx.com/vecchia-pompa-per-bici/
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La mia funziona bene, il manometro é corretto. Ho cambiato solo l'attacco dopo due anni di utilizzo! Per me é onesta, vale di più di quel che costa. Certo, ne ho viste altre molto belle ma, dal costo nettamente superiore
ma state parlando della pompa Beto (oggetto della discussione) o di quella della Lidl (che non c'entra una mazza)?
 
  • Mi piace
Reactions: gjelmo