Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Affaticamento?
Testo
<blockquote data-quote="Karoviev" data-source="post: 4876067" data-attributes="member: 65961"><p>Intanto grazie per gli inteventi.</p><p>Essendo il primo anno in effetti non ho seguito tabelle o simili per gli allenamenti, son andato a sensazione con uno sguardo al cardio per non esagerare, ma girando con gente più allenata ho dovuto spesso tirarmi il collo. Ho cercato comunque di inserire uscite blande per recuperare e di riposare, forse non abbastanza per il mio fisico da neofita.</p><p> </p><p>Per quanto riguarda l'alimentazione cerco di starci abbastanza attento e mi sentirei di escluderla, anche perchè quest'estate il tempo non é stato afoso finora e l'appetito non mi é mancato.</p><p>Accuso anche qualche fastidio allo stomaco ma non so se puó essere relazionato al calo e alla sensazione di gambe pesanti anche quando non sono in bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Karoviev, post: 4876067, member: 65961"] Intanto grazie per gli inteventi. Essendo il primo anno in effetti non ho seguito tabelle o simili per gli allenamenti, son andato a sensazione con uno sguardo al cardio per non esagerare, ma girando con gente più allenata ho dovuto spesso tirarmi il collo. Ho cercato comunque di inserire uscite blande per recuperare e di riposare, forse non abbastanza per il mio fisico da neofita. Per quanto riguarda l'alimentazione cerco di starci abbastanza attento e mi sentirei di escluderla, anche perchè quest'estate il tempo non é stato afoso finora e l'appetito non mi é mancato. Accuso anche qualche fastidio allo stomaco ma non so se puó essere relazionato al calo e alla sensazione di gambe pesanti anche quando non sono in bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Affaticamento?
Alto
Basso