Affidabilità acquisti sito lozokoc.com

ICE 23

Novellino
18 Novembre 2020
13
1
38
Pandino
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao a tutti
Ho trovato per caso questo sito (https://www.lozokoc.com/), ci sono tantissimi articoli, non solo per il ciclismo, moltissimi dei quali a prezzi super vantaggiosi.
Qualcuno lo conosce o meglio ancora ci ha mai acquistato?
Credo sia un sito degli USA, ci sono altri costi da aggiungere a quelli che si vedono sul sito (IVA, tasse doganali etc)?
Grazie a tutti
Fabrizio
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.099
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
88 euro per una guarnitura Campagnolo Record 12v... cos'è, la caverna di Aladino?
se credete che Babbo Natale esista, questo sito fa per voi.

personalmente, i siti come questo, dove non sono indicati riferimenti sulla sede fisica, società eccetera ma solo un indirizzo mail (sotto il dominio gmail.com, per di più!) li fuggirei come la peste; poi vedete voi...
 

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
815
487
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Ciao a tutti
Ho trovato per caso questo sito (https://www.lozokoc.com/), ci sono tantissimi articoli, non solo per il ciclismo, moltissimi dei quali a prezzi super vantaggiosi.
Qualcuno lo conosce o meglio ancora ci ha mai acquistato?
Credo sia un sito degli USA, ci sono altri costi da aggiungere a quelli che si vedono sul sito (IVA, tasse doganali etc)?
Grazie a tutti
Fabrizio
Ciao, il dominio è stato creato 2 mesi fa e non accetta pagamenti con PayPal, io me ne starei alla larga:
1606861692504.png
 
  • Mi piace
Reactions: overlord44

ICE 23

Novellino
18 Novembre 2020
13
1
38
Pandino
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Sono d'accordo con voi (sede fisica, p.iva, dominio, email etc).
Infatti, ovviamente, non ho acquistato nulla ma ho pensato potesse essere comunque d'aiuto come warning per altri di noi.
 

caiman

Novellino
10 Dicembre 2020
1
1
55
treviso
Visita sito
Bici
boh
Ho fatto un acquisto su questo sito che comprendeva due articoli per un valore di 47 usd , bel sito e ben fornito niente da dire solamente che la merce da me ordinata nemmeno l'ombra come del resto il servizio clienti, ho provato a contattare via email senza mai risposta ....mi sono subito insospettito anche perchè la mail cambiava di volta in volta e poi se digitate in facebook o istagram non trovi nulla,alla fine della storia ho dovuto appellarmi a pay pal che nel giro di una decina di giorni mi ha accreditato l'intero importo. Senza pay pal quasi sicuramente avrei perso i miei soldi ...di solito sono attento ma stavolta per superficialità ho sbagliato . Io non ve lo consiglio e diffondete ,
 
  • Mi piace
Reactions: ICE 23

ICE 23

Novellino
18 Novembre 2020
13
1
38
Pandino
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ho fatto un acquisto su questo sito che comprendeva due articoli per un valore di 47 usd , bel sito e ben fornito niente da dire solamente che la merce da me ordinata nemmeno l'ombra come del resto il servizio clienti, ho provato a contattare via email senza mai risposta ....mi sono subito insospettito anche perchè la mail cambiava di volta in volta e poi se digitate in facebook o istagram non trovi nulla,alla fine della storia ho dovuto appellarmi a pay pal che nel giro di una decina di giorni mi ha accreditato l'intero importo. Senza pay pal quasi sicuramente avrei perso i miei soldi ...di solito sono attento ma stavolta per superficialità ho sbagliato . Io non ve lo consiglio e diffondete ,
Grazie per la tua testimonianza diretta.
Purtroppo conferma quanto temevamo.
Per fortuna sei riuscito a recuperare i soldi.