Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Affrontare le salite
Testo
<blockquote data-quote="FABIANO" data-source="post: 740558" data-attributes="member: 3915"><p>Secondo me la guarnitura tradizionale nn può essere adatta alla maggior parte degli amatori per fare salite vere.</p><p>Il mio semplice ragionamento è questo:</p><p>Se una salita al 8% LA SI AFFRONTA CON IL 39-25 A 80RPM(dati casuali)</p><p>quando la salita aumenta di pendenza inevitabilmente dovremo calare le nostre rpm.</p><p>Visto che per spingere a 80rpm un 39-25 su di una salita che supera il 10% credo occorra una potenza che il 90 % degli amatori nn ha nn vedo perchè nn si possa cercare qualcosa(compact)che permetta di nn inchiodarsi in una salita al 15%....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FABIANO, post: 740558, member: 3915"] Secondo me la guarnitura tradizionale nn può essere adatta alla maggior parte degli amatori per fare salite vere. Il mio semplice ragionamento è questo: Se una salita al 8% LA SI AFFRONTA CON IL 39-25 A 80RPM(dati casuali) quando la salita aumenta di pendenza inevitabilmente dovremo calare le nostre rpm. Visto che per spingere a 80rpm un 39-25 su di una salita che supera il 10% credo occorra una potenza che il 90 % degli amatori nn ha nn vedo perchè nn si possa cercare qualcosa(compact)che permetta di nn inchiodarsi in una salita al 15%.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Affrontare le salite
Alto
Basso