Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Affrontare le salite
Testo
<blockquote data-quote="albertop" data-source="post: 812696" data-attributes="member: 1887"><p>scusa se te lo dico, ma il tuo è un discorso superficiale</p><p> </p><p>in realtà, cardio e misuratore di potenza vanno abbinati</p><p>dato che il ns. rendimento non è sempre uguale, ma cambia molto da un gionro all'altro e anche da un momento all'altro nella stessa giornata (e inoltre la stanchezza ti fa progressivamente calare nrel corso del giro in bici), l'abbinamento dei due strumenti ti consente di confrontare la potenza resa con la frequenza cardiaca e, quindi, trarre molte deduzioni utili ed interessanti (esempio: quale potenza possiamo esprimere alla frequenza di soglia, il calo di rendimento fra inizio e fine del giro, ecc. ecc.)</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertop, post: 812696, member: 1887"] scusa se te lo dico, ma il tuo è un discorso superficiale in realtà, cardio e misuratore di potenza vanno abbinati dato che il ns. rendimento non è sempre uguale, ma cambia molto da un gionro all'altro e anche da un momento all'altro nella stessa giornata (e inoltre la stanchezza ti fa progressivamente calare nrel corso del giro in bici), l'abbinamento dei due strumenti ti consente di confrontare la potenza resa con la frequenza cardiaca e, quindi, trarre molte deduzioni utili ed interessanti (esempio: quale potenza possiamo esprimere alla frequenza di soglia, il calo di rendimento fra inizio e fine del giro, ecc. ecc.) o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Affrontare le salite
Alto
Basso