Agenzia per ciclo-turisti

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
41
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
E' da un pò che penso come si può far diventare un lavoro la nostra grande passione e non avendo i mezzi fisici per diventare professionista bisogna pensare ad altro!!
Voi come la vedete una bella agenzia di viaggi per ciclo-turisti? ne esistono dalle vostre parti? hanno successo? in zona Treviso c'è la XEvent, legata al marchio Pinarello e alla Provincia..
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Io dico che potrebbero avere un futuro anche in Italia nonostante la nostra nomea di vacanzieri pigri.
Il modo di fare vacanze sta/è cambiato, al mare molte case rimangono sfitte, anche per via dei prezzi, e, specialmente i giovani, vogliono fare una vancanza diversa ed è sempre in aumento l'uso della bici specialmente della mtb. La gente preferisce fare una settimana, magari in bicicletta nel deserto, piuttosto che un mese al mare dietro casa.:asd2:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
E' da un pò che penso come si può far diventare un lavoro la nostra grande passione e non avendo i mezzi fisici per diventare professionista bisogna pensare ad altro!!
Voi come la vedete una bella agenzia di viaggi per ciclo-turisti? ne esistono dalle vostre parti? hanno successo? in zona Treviso c'è la XEvent, legata al marchio Pinarello e alla Provincia..

qui nella provincia di Latina non c'è ne sono.