Aggiornare telaio o no?

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
Ciao a tutti, ho una olmo link pro 2014 con componentistica ultegra e da ieri l ho aggiornata con dei splendidi Fast Forward r6, nella zona dove abito ho trovato un Telaio Pinarello Marvel (rosso e nero 2015) dove dando dietro il mio telaio più ovviamente una differenza posso farlo mio, voi cosa fareste? Rimango così o faccio un ulteriore passo avanti prendendo il marvel?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    122,5 KB · Visite: 157

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sarebbe un passo avanti estetico o meglio appagherebbe il tuo ego (a me non piace proprio la marvel) secondo me hai già una signora bici peraltro nuovissima
 
K

kuotino

Guest
rimani così tranquillo...è nuova ancora...almeno aspetta questo annetto...appena finita l'estate che diminuisci la cambi..
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
la tua bici è molto bella, se a te piace quel telaio potresti pure farlo ma sarebbe uno "spreco", cioè tolto il lato estetico non ne vedo il motivo
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
senza alcun dubbio terrei il tuo olmo,bel telaio e bici montata molto bene!!
con il pina Marvel non mi pare che fai un gran salto di qualità...
un conto è cambiare per un top gamma...un conto è per un pina marvel:mrgreen:o-o
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Secondo me hai una bellissima bici, anche la colorazione è stupenda...io lo terrei. Unica cosa io le cambierei il nastro manubrio con uno dal rosso più acceso (l'ho fatto alla mia e agli occhi era tutta un'altra cosa!).
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus