Ahi ahi ahi..... rottura Lw

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Oggi mi dovevano dare la Ventoux,mi chiama Mastrosimone, che mi dice che causa di un contratempo non me l'ha può consegnare:angrymod:

Mi dice di telefonargli la prima settimana di dicembre,x mettersi d'accordo x la consegna.:wacko:

Gli chiedo se quando ritirero la ruota,và bene un assegno e lui mi dice che vuole i contanti,x mi dà la fattura intestata,x me se li intasca lui ;nonzo%,mai dire mai

Una storia infinita.................
Paolo, io sono contabile e ti dico che se viene emessa fattura dalla carbonsport i soldi non può itascarli lui.
Forse è solo per evitare la scocciatura dell'assegno.
Se a differenza la fattura è emessa da mastrosimone, allora se ne può parlare....
Comunque sono d'accordo che il servizio post vendita non funziona al 100%, forse colpa anche che non può essere solo una persona singola a gestire questo giocattolino, ma dovrebbe esserci una struttura funzionante almeno 8 ore al giorno, dove potersi rivolgere senza problemi
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Ho Mandato una Mail a Mastrosimone x chiedere come mai hanno sostituito la Ruota di Coldovico,che aveva il mio stesso difetto.




+
Paolo,

mi scuso per il ritardo ma con le feste natalizie non e cosi facile recapitare un Ingegnere , capisco il suo punto di vista ma deve sapere che ogni ruota viene controllata sia da un Ingegnere che da un perito, e puo stare sicuro che la sede non misura con 2 metodi diversi da come scrive lei, anche perche leggendo il chip incorporato con i dati della ruota ma non sanno chi ha comprato le ruote quindi non possono neanche giudicare, oppure favorire una ruota dall´altra.
Gli ingegneri addetti al controllo delle ruote anche nel suo caso hanno riscontrato questa frenata a scatti dovuto al surriscaldamento della pista frenante da tal modo da modificare le molecole della resina e non ad un Parallelismo delle ruota non perfetto che in questo caso e una difetto di sede e se non vedono possibilita di riparazione allora ce il cambio ruota.
Spero che abbia capito la differenza altrimenti se vuole ci possiamo sentire nella giornata di domenica che mi trovo in italia sul mio nr. 339xxxxxxx.

Saluti Giovanni
Giovanni Mastrosimone
Importatore per l`Italia

Carbonsports Italia
Rechbergstr. 23-73079 Suessen/Germania

Mobile: 0049 1726455527: 0049 7Fax162462044
Gesendet: Sonntag, 23. Dezember 2007 07:24
An: [email protected]


Betreff: trattamentoSalve Giovanni,

sono Rocchi Paolo,ci siamo incontrati dai F.lli Scavezzon x la consegna delle Ventoux anteriore in sostituzione della mia anteriore a 12 raggi crepata.

Un mio collega,possessore anche lui di Lw,ve ha rese dicendo che la ruota anteriore frenava a scatti,mi ha detto che hanno provveduto a sostituirla, senza spendere niente,volevo chiedere come mai nel mio caso che faceva lo stesso difetto(cioè frenava a scatti)me lo avete fatto passare come un mio errore dicendo che facevo le discese con i freni tirati.

Come mai 2 pesi 2 misure?

Nell’attesa di una Vs. risposta porgo distinti saluti.




]Diese E-Mail wurde vom NOD32 antivirus system geprüfthttp://www.nod32.com[/font]

tolto il cell di Mastrosimone - modificato da Lanerossi