salve ragazzi...come da titolo,la cosa è facile...devo mettere su peso...circa una decina di kg...sono alto 1,86 m e peso 72 kg,2 settimane fa ne pesavo 68,cioe' oggi ho fatto il record,non sono mai andato oltre i 70...forse questo aumento di peso è dato dal fatto che sto assumendo carne da 3 settimane...ogni giorno...
il problema è che vorrei mettere peso in modo saggio,cercando nello stesso tempo di potenziare le gambe e non mettere la panza(visto che non l'ho mai avuta
)...
per quanto riguarda gli integratori,posso anche assumerli,senza pero' andare ad utilizzare cose che mi distruggano qualcosa!!!
grazie a tutti...
il problema è che vorrei mettere peso in modo saggio,cercando nello stesso tempo di potenziare le gambe e non mettere la panza(visto che non l'ho mai avuta
per quanto riguarda gli integratori,posso anche assumerli,senza pero' andare ad utilizzare cose che mi distruggano qualcosa!!!

grazie a tutti...

per quanto riguarda le proteine in polvere???dove le trovo???
Seriamente fermorestando il discorso di madre natura per aumentare la massa magra come hanno già consigliato prima un pò di pesi sono l'unica soluzione e magari se vuoi prova ad integrare con vitamine del gruppo b,sono quelle maggiormente coinvolte nel metabolismo delle proteine.Ciao.