Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aiutatemi E Datemi Qlk Consiglio??!!
Testo
<blockquote data-quote="Jeghe" data-source="post: 859064" data-attributes="member: 5526"><p>ciao, lo accetti il consiglio di un tuo coetaneo(io<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)....che è più o meno nella tua stessa situazione.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/grattatina.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":°°(" title="Grattatina :°°(" data-shortname=":°°(" /></p><p> </p><p>non fasciarti la testa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" />....hai 17 anni, io l'anno scorso avevo la tua età ed era il primo anno di bdc.....ero veramente disorganizzato, e avevo lacune sia in pianura che in salita<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scassat.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":scassat:" title="Scassat :scassat:" data-shortname=":scassat:" />......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ma non me ne sono preoccupato, ho continuato a pedalare senza programmare niente andando a istinto e non forzando mai quando non avevo voglia.....un consiglio che ti do<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/surprise.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-§" title="Surprise :-§" data-shortname=":-§" />....è di non esagerare troppo con gli allenamenti e i km/anno, e non pretendere troppo dal tuo fisico, che si deve ancora abituare a questo sport,...... se inizia ora a farti le paranoie fra un po' di sicuro la bici non la vedrai più come un divertimento,<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /> ma più come una costrizione:impic:....quindi prenditi i tuoi spazi: esci in bici senza vedere tutto come una sfida<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/duel.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="duel" title="Duel duel" data-shortname="duel" />, e soprattutto senza avere il pensiero che il prossimo anno non riuscirai a tornare in forma:afraid:...non dimenticare che esiste una cosa chiamata memoria muscolare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_question.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":idea:" title="Icon Question :idea:" data-shortname=":idea:" />.....e poi sei giovane<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" />, e ritrovare la forma sarà una cosa celere<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jeghe, post: 859064, member: 5526"] ciao, lo accetti il consiglio di un tuo coetaneo(io:mrgreen:)....che è più o meno nella tua stessa situazione.:°°( non fasciarti la testa;pirlùn^....hai 17 anni, io l'anno scorso avevo la tua età ed era il primo anno di bdc.....ero veramente disorganizzato, e avevo lacune sia in pianura che in salita:scassat:......:mrgreen: ma non me ne sono preoccupato, ho continuato a pedalare senza programmare niente andando a istinto e non forzando mai quando non avevo voglia.....un consiglio che ti do:-§....è di non esagerare troppo con gli allenamenti e i km/anno, e non pretendere troppo dal tuo fisico, che si deve ancora abituare a questo sport,...... se inizia ora a farti le paranoie fra un po' di sicuro la bici non la vedrai più come un divertimento,:hail: ma più come una costrizione:impic:....quindi prenditi i tuoi spazi: esci in bici senza vedere tutto come una sfidaduel, e soprattutto senza avere il pensiero che il prossimo anno non riuscirai a tornare in forma:afraid:...non dimenticare che esiste una cosa chiamata memoria muscolare:idea:.....e poi sei giovane:sbavon:, e ritrovare la forma sarà una cosa celere:prega: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aiutatemi E Datemi Qlk Consiglio??!!
Alto
Basso