Aiuto con ruote Bianchi Rekord 745

mattia_salviato

Novellino
12 Gennaio 2026
2
0
Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi Rekord 745
Ciaoo a tutti, piacere sono Mattia.
Premetto che sono un neofita nel campo. Mi sono avvicinato grazie alla recente eredità famigliare di una Bianchi Rekord 745 del '74, ora passata a me, ma decisamente stravolta nel corso degli anni.

Vorrei acquistare delle ruote che possano essere coerenti con il suo "completo originale".
Mi potreste indirizzare verso delle ruote complete usate, che potessero essere montate all'epoca sul mio modello, e soprattutto reperibili?

Ringrazio di cuore chiunque mi risponda.
Buona serata.
Mattia

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.392
10.862
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
se stai cercando usato, devi vedere cosa si trova.

Comunque se vuoi fare una cosa "come da originale", ti consiglio di cambiare thread ed andare alla "taverna dei Bianchisti", dove sapranno dirti di più.

Ciaoo a tutti, piacere sono Mattia.
Premetto che sono un neofita nel campo. Mi sono avvicinato grazie alla recente eredità famigliare di una Bianchi Rekord 745 del '74, ora passata a me, ma decisamente stravolta nel corso degli anni.

Vorrei acquistare delle ruote che possano essere coerenti con il suo "completo originale".
Mi potreste indirizzare verso delle ruote complete usate, che potessero essere montate all'epoca sul mio modello, e soprattutto reperibili?

Ringrazio di cuore chiunque mi risponda.
Buona serata.
Mattia

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.217
30.405
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
se stai cercando usato, devi vedere cosa si trova.

Comunque se vuoi fare una cosa "come da originale", ti consiglio di cambiare thread ed andare alla "taverna dei Bianchisti", dove sapranno dirti di più.
Direi che è più un argomento da sezione vintage, vista l'età della bici.
Eviterei però di aprire un'altra discussione identica, contatto io i moderatori per farla spostare.

• Mi piace
Reactions: mattia_salviato