ciao a tutti....sono in procinto di prendermi un manubrio in carbonio a profilo alare (tipo fsa plasma, per capirci)...chiaramente ho dato un occhiata su internet in quanto per questi articoli si sparano cifre da capogiro....e qui la questione:trovo su ebay un inserzionista con pieghe cinelli nuove a 150 euro spedizione inclusa....il modello uguale su lordgun prezzato 418 piu spedizione....qualche dubbio mi è venuto...qualcuno puo illuminarmi per favore, temo di essere di fronte ad una bella fregatura oltre che possibile mercie contraffatta .....