aiuto manubrio in carbonio

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
ciao a tutti....sono in procinto di prendermi un manubrio in carbonio a profilo alare (tipo fsa plasma, per capirci)...chiaramente ho dato un occhiata su internet in quanto per questi articoli si sparano cifre da capogiro....e qui la questione:trovo su ebay un inserzionista con pieghe cinelli nuove a 150 euro spedizione inclusa....il modello uguale su lordgun prezzato 418 piu spedizione....qualche dubbio mi è venuto...qualcuno puo illuminarmi per favore, temo di essere di fronte ad una bella fregatura oltre che possibile mercie contraffatta .....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
direi al 99% che si tratta di un tarocco; se metti il link dell'inserzione, sciogliamo ogni dubbio riguardante l'1% rimanente...
 

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
E una parola....come facciohttp://www.ebay.it/itm/Carbon-Integrated-Racing-Road-Handlebar-44-42-40-x-9-10-11-12-white-black-/321529660428?pt=UK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR&hash=item4adca9440c