AIUTO Misura specialized tarmac expert

Jimmy84

Novellino
17 Gennaio 2021
11
0
36
Genova
Bici
Bianchi
Ciao a tutti sono un principiante, iniziato da un anno a pedalare con una bianchi via nirone misura 55 decisamente datata. Volendo fare un upgrade e cercando un usato mi è stata proposta una specialized tarmac sl6 expert misura 54 del 2018.
io sono alto 178 con cavallo 85.
sapete dirmi se è la mia misura?
grazie mille a chi vorrà aiutarmi !

Ultima modifica:

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
56
8
roma
Bici
bianchi nirone xenon
Ciao a tutti sono un principiante, iniziato da un anno a pedalare con una bianchi via nirone misura 55 decisamente datata. Volendo fare un upgrade e cercando un usato mi è stata proposta una specialized tarmac sl6 expert misura 54 del 2018.
io sono alto 178 con cavallo 85.
sapete dirmi se è la mia misura?
grazie mille a chi vorrà aiutarmi !
Si e' perfetta per te. Io avevo una Bianchi nirone taglia 53 ( una taglia piu' piccola della tua ) ed ora ho una specialized tarmac sl5 del 2018 taglia 52. ( subito dopo come taglia c'e' la 54 che hanno proposto a te. Le mie misure ALT 1.70 CAV 79.5

paulstorm

Cronoman
30 Ottobre 2009
701
240
Vigodarzere (PD)
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
sei a cavallo tra le due taglie, direi che la 54 va bene ma essendo un usato controlla se la forcella è stata tagliata e quanti spessori attacco manubrio ci sono per capire quanto dislivello risulterebbe con la tua altezza sella

Feelmycncpt

Novellino
3 Maggio 2021
10
1
Modena
Bici
Giant tcr
Buongiorno sono alto 1,78 e vorrei comprare una Tarmac quale misura è più adatta alla mia altezza?

p.a.

nel caso in cui ci fosse nel forum qualcuno che voglia venderne sarebbe ideale.

grazie in anticipo

jacknipper

Scalatore
9 Febbraio 2013
7.900
2.845
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Buongiorno sono alto 1,78 e vorrei comprare una Tarmac quale misura è più adatta alla mia altezza?

p.a.

nel caso in cui ci fosse nel forum qualcuno che voglia venderne sarebbe ideale.

grazie in anticipo
l'altezza non è sufficiente, serve almeno il cavallo per capire se sei normolineo, longilineo o brevilineo
indicativamente ci vuole un telaio con OV 54-56