AIUTO Misura specialized tarmac expert

Jimmy84

Novellino
17 Gennaio 2021
11
0
39
Genova
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti sono un principiante, iniziato da un anno a pedalare con una bianchi via nirone misura 55 decisamente datata. Volendo fare un upgrade e cercando un usato mi è stata proposta una specialized tarmac sl6 expert misura 54 del 2018.
io sono alto 178 con cavallo 85.
sapete dirmi se è la mia misura?
grazie mille a chi vorrà aiutarmi !
 
Ultima modifica:

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon
Ciao a tutti sono un principiante, iniziato da un anno a pedalare con una bianchi via nirone misura 55 decisamente datata. Volendo fare un upgrade e cercando un usato mi è stata proposta una specialized tarmac sl6 expert misura 54 del 2018.
io sono alto 178 con cavallo 85.
sapete dirmi se è la mia misura?
grazie mille a chi vorrà aiutarmi !
Si e' perfetta per te. Io avevo una Bianchi nirone taglia 53 ( una taglia piu' piccola della tua ) ed ora ho una specialized tarmac sl5 del 2018 taglia 52. ( subito dopo come taglia c'e' la 54 che hanno proposto a te. Le mie misure ALT 1.70 CAV 79.5
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
sei a cavallo tra le due taglie, direi che la 54 va bene ma essendo un usato controlla se la forcella è stata tagliata e quanti spessori attacco manubrio ci sono per capire quanto dislivello risulterebbe con la tua altezza sella
 

Feelmycncpt

Novellino
3 Maggio 2021
10
1
Modena
Visita sito
Bici
Giant tcr
Buongiorno sono alto 1,78 e vorrei comprare una Tarmac quale misura è più adatta alla mia altezza?

p.a.

nel caso in cui ci fosse nel forum qualcuno che voglia venderne sarebbe ideale.

grazie in anticipo
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Buongiorno sono alto 1,78 e vorrei comprare una Tarmac quale misura è più adatta alla mia altezza?

p.a.

nel caso in cui ci fosse nel forum qualcuno che voglia venderne sarebbe ideale.

grazie in anticipo
l'altezza non è sufficiente, serve almeno il cavallo per capire se sei normolineo, longilineo o brevilineo
indicativamente ci vuole un telaio con OV 54-56