aiuto preparazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio3vi

Pedivella
mi servirebbe una mano per preparare la stagione 2010:
obbiettivo gare in circuito 60 km circa pianura

situazione attuale : eta 34 anni , peso 76 kg ( meno di 72 non sono mai stato ed ero pelle e ossa),altezza 177, soglia 170 - 175 bpm 6.9 litri ci cap. polmnare

ho la possibilità di allenarmi un ora e mezza dal martedi al venerdi poi la domenica anche 3 ore mentre il lunedi potrei fare 3/4 ore

mi interesserebbe una programma di allenamento e alimentazione ( non so che cosa mangiare o se devo perdere peso) come e quando prendere aminoacidi o proteine,trimestrale per arrivare a Marzo ok.

ora sto girando molto su i rulli con esercizi specifici tipo sfr e progressioni.
poi da gennaio comincero le uscite in gruppo su strada

se puo servire sono anche in garmin connect come utente sergio3vi di Bruino provincia di Torino
p.s. se qualcuno ha un indirizzo o recapito di un preparatore diponibile sarebbe bello avere dei pareri tecnici su che risultati potrei ottenere
ho letto tutto il topic sulle gare in circuito (molto interessante)
grazie mille dei consigli

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
mi servirebbe una mano per preparare la stagione 2010:
obbiettivo gare in circuito 60 km circa pianura

situazione attuale : eta 34 anni , peso 76 kg ( meno di 72 non sono mai stato ed ero pelle e ossa),altezza 177, soglia 170 - 175 bpm 6.9 litri ci cap. polmnare

ho la possibilità di allenarmi un ora e mezza dal martedi al venerdi poi la domenica anche 3 ore mentre il lunedi potrei fare 3/4 ore

mi interesserebbe una programma di allenamento e alimentazione ( non so che cosa mangiare o se devo perdere peso) come e quando prendere aminoacidi o proteine,trimestrale per arrivare a Marzo ok.

ora sto girando molto su i rulli con esercizi specifici tipo sfr e progressioni.
poi da gennaio comincero le uscite in gruppo su strada

se puo servire sono anche in garmin connect come utente sergio3vi di Bruino provincia di Torino
p.s. se qualcuno ha un indirizzo o recapito di un preparatore diponibile sarebbe bello avere dei pareri tecnici su che risultati potrei ottenere
ho letto tutto il topic sulle gare in circuito (molto interessante)
grazie mille dei consigli
oltre a chissà quanti topic in merito troverai molto anche su "ciclopedia" nella sezione allenamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.