Salve a tutti, dato che il mio vecchio e caro Polar CS400 sta venendo a mancare, vorrei procedere per Natale all'acquisto di un nuovo strumento. Specifico che ho bisogno di uno strumento che serva all'allenamento, non sono interessato alla cartografia, ma ho bisogno di qualcosa che mi permetta di analizzare le prestazioni nella fase post training, confrontando i dati con il percorso fatto, attraverso il GPS e il barometro. Chiedo perciò di suggerirmi quale sia il migliore strumento per questo scopo, con la possibilità quindi di impostare allenamenti in fasi, con le varie ripetute in cadenza e con i battiti cardiaci (non posso permettermi un powermeter...hihihih), tipo, fase di riscaldamento, 10 min fondo medio, 3x10 sec scatti da 30 KM/h, 30 min fondo Medio, 8x3'30" SFR....ecc....qualcosa del genere....con la possibilità di analizzare i dati al rientro e vedere i miglioramenti...non mi interessa condividere le mie uscite con Strava o Facebook o cose del genere...mi interessa allenarmi e divertirmi..e gareggiare. Sulla rete e su bdc-forum ho adocchiato questi strumenti, completi di tutti i sensori:
1) Garmin Edge 520 bundle - prezzo dai 300 ai 330
2) Bryton Rider 310t - prezzo dai 130 ai 170
3) Garmin Edge 510 bundle - usato al prezzo di euro 200
4) Garmin Edge 25 - prezzo dai 130 ai 150
5) Polar M450 - prezzo dai 140 ai 180
6) Sigma Rox 10.0 - prezzo dai 150 ai 180
Gli altri, da quanto scritto su BDC-Forum, non vale la pena prenderli in considerazione...è giusto?...io sarei propenso come rapporto qualità/prezzo a comprare il Bryton Rider 310T...ma non ho capito bene la possibilità di caricare gli allenamenti e di studiarli, se è paragonabile a quella del Garmin o meno..Polar a quanto pare pecca su questo piano, così come Sigma...
Vi prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
1) Garmin Edge 520 bundle - prezzo dai 300 ai 330
2) Bryton Rider 310t - prezzo dai 130 ai 170
3) Garmin Edge 510 bundle - usato al prezzo di euro 200
4) Garmin Edge 25 - prezzo dai 130 ai 150
5) Polar M450 - prezzo dai 140 ai 180
6) Sigma Rox 10.0 - prezzo dai 150 ai 180
Gli altri, da quanto scritto su BDC-Forum, non vale la pena prenderli in considerazione...è giusto?...io sarei propenso come rapporto qualità/prezzo a comprare il Bryton Rider 310T...ma non ho capito bene la possibilità di caricare gli allenamenti e di studiarli, se è paragonabile a quella del Garmin o meno..Polar a quanto pare pecca su questo piano, così come Sigma...
Vi prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!