ciao ragazzi
il mio problema e' questo:
allora abbiate la pazienza di leggere tutto il post
ho ripreso ad allemarmi ...ma per modo di dire mi alleno al sabato e la domenica uscita in gruppo.
comunque vi spiego il mio problema
all' inizio della ripresa degli allenamenti, ( sono stato fermo 4 anni)
ho fatto una salita a tutta ma veramente a tutta per per vedere quanti battiti al minuto ho.
risultato 189 da li ho calcolato le varie soglie fondo lento lungo etc etc e con quelle soglie mi sono allenato adesso ho 600 km nelle gambe.
la sorpresa e' stata oggi , quando sono uscito ad allenarmi con mio fratello abbiamo
lato in salita, ma una volta a casa guardando i risultati del cardio...incredibile mi dava frequenza massima raggiunta 218.
ma come e' possibile?
se all' inizio della preparazione avevo 189 allenandomi la soglia max non dovrebbe scendere?
aiutatemi a capire perche sono veramente nel pallone.
il mio problema e' questo:
allora abbiate la pazienza di leggere tutto il post
ho ripreso ad allemarmi ...ma per modo di dire mi alleno al sabato e la domenica uscita in gruppo.
comunque vi spiego il mio problema
all' inizio della ripresa degli allenamenti, ( sono stato fermo 4 anni)
ho fatto una salita a tutta ma veramente a tutta per per vedere quanti battiti al minuto ho.
risultato 189 da li ho calcolato le varie soglie fondo lento lungo etc etc e con quelle soglie mi sono allenato adesso ho 600 km nelle gambe.
la sorpresa e' stata oggi , quando sono uscito ad allenarmi con mio fratello abbiamo
lato in salita, ma una volta a casa guardando i risultati del cardio...incredibile mi dava frequenza massima raggiunta 218.ma come e' possibile?
se all' inizio della preparazione avevo 189 allenandomi la soglia max non dovrebbe scendere?
aiutatemi a capire perche sono veramente nel pallone.

)