Immagine chiarissima. Poi a me fa male il collo quindi devo stare con un dislivello da 4-5 cm, significa che col 54 avrei troppi spessori. Allora vado di 56 sicuro.dunque , sono 178 cavallo 88 sella un po' meno di 78
ho una s works 54 ma passo sicuramente al 56 . la 54 e' veramente al limite.
EDIT tanto per rendere l'idea
Vedi l'allegato 164224
Il tipo mi ha detto che ha tagliato la forcella della 56 e ci sono solo 15mm di spessori. Pedalando a 77 con 15 mm il dislivello sarà tanto?Immagine chiarissima. Poi a me fa male il collo quindi devo stare con un dislivello da 4-5 cm, significa che col 54 avrei troppi spessori. Allora vado di 56 sicuro.
Grazie a tutti
Il tipo mi ha detto che ha tagliato la forcella della 56 e ci sono solo 15mm di spessori. Pedalando a 77 con 15 mm il dislivello sarà tanto?dunque , sono 178 cavallo 88 sella un po' meno di 78
ho una s works 54 ma passo sicuramente al 56 . la 54 e' veramente al limite.
EDIT tanto per rendere l'idea
Vedi l'allegato 164224
Il tipo mi ha detto che ha tagliato la forcella della 56 e ci sono solo 15mm di spessori. Pedalando a 77 con 15 mm il dislivello sarà tanto?
Schiena piattissima [emoji43][emoji23]dipende , nel senso che la sworks e' una bici da corsa e non endurance e tale deve rimanere.
quindi conti alla mano a me verrebbe con spessori di 15mm uno scostamento sella - manubrio > 10 forse 11 cm. (io infatti come da foto ho messo il massimo degli spessori con taglia 54 ed ho piu' o meno lo stesso scostamento > 10 cm. ma mi sono abituato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?