Grazie!
Io purtroppo non ho spazi aziendali a disposizione, perciò sono interessato se qualcuno si era rivolto a palestre o altre attività che potessero fornire una doccia e un posto chiuso dove tenere la bdc...
Ovviamente la tua è una pura curiosità, presumo.
Anche se qualcuno scrivesse che lui ha la possibilitá di usurfruire di questi servizi, tu comunque non potresti farlo, essendo in un altra città.
Dubito comunque che una palestra acconsenta di farti fare la doccia, e magari di custodirti la bici. A meno che tu non sia loro cliente, ma dubito comunque. Almeno, fossi io un titolare della palestra non mi assumerei la responsabiltà di custodirti la bici...non si sa mai.
Dove lavoro io, ad esempio, avrei il posto dove custodire la bici, e pure la possibilità di fare la doccia, ma il tragitto è di soli 7 km, e piuttosto cerco di non sudare. Ed è pure raro che venga al lavoro in bici. Mi muovo in scooter, che mi permette di raggiungere casa in 10 minuti, e lì cambiarmi e partire per un giro "vero" in bici. Ma ognuno ha possibilità, disponibilità e impegni diversi...