ti va di mettere una foto?
Datemi una bici elettrica!!!
Primo giorno di bici dopo 2 settimane di stacco: mi sembrava di avere il Colosseo a rimorchio :->
ad averci i soldi prenderei questa
[url]http://www.benellibike.com/rapida.php[/URL]
motore da 500w non limitata...vista dal vivo praticamente vai fisso a 40-45km/h
meglio questo, questo sei sicuro che non ti lascia mai a piedi...almeno in 35 anni di vita fino adesso mai una rogna
la roba moderna si rompe subito, meglio le cose vecchiema qualcosa di moderno a casa tua c'è o solo pezzi vintage?
Bel mezzo, complimenti!!Ciao lavorator-pedalatori!
Dopo aver consumato la seconda city bike da supermercato, mi sono rotto i ball e ho deciso di prendermi una roba decente.
Cercavo una Sirrus usata, e invece... ho preso una Pepino!
Devo ancora provarla per bene, ma le prime impressioni sono ottime: leggera e veloce, non proprio una bdc ma si avvicina molto!
Praticamente un Sirrus Elite al prezzo di una Sirrus base
Ci ho messo i parafanghi lunghi e un paio di Schwalbe Marathon Plus 700x28c, manca solo il portapacchi che mi arriverà sett. prox.
Il percorso casa lavoro è la mia crono personaleottimo acquisto, ora via a fare i kom casa lavoro
Il percorso casa lavoro è la mia crono personale
La bici mi è arrivata senza, li ho messi iose togli i parafanghi vai pure piu' veloceancora non li hai levati???
La bici mi è arrivata senza, li ho messi io
Ma sono così comodi! Ci fossero gli attacchi li metterei anche sulla bdcla prox volta che ti incontro se li vedo ti sperono! sappilo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?