Al lavoro in bici

burchiobdc

Pignone
30 Aprile 2013
240
1
Scandicci
Visita sito
Bici
OLMO DEEP XENON 10V TREK CARBON DURA-ACE 9V ROCKRIDER 500
Oggi è giovedì e sono 4 andate e 4 ritorni, pancarrè con confettura la mattina (una sola fetta) , ottime sensazioni ....... ottimo il consiglio.
Non ho reflusso o pesantezza
...omissis....
Sono una porzione di carboidrati veloci (marmellata) e una porzione di carboidrati lenti (pane).....una colazione energetica e sostanzialmente priva di grassi (a patto che tu non metta burro).
Le cose semplici sono sempre le migliori!!!!

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Ciao a tutti!
Io fino ad agosto passerò dai soliti 15+15 a 7+7 in quanto momentaneamente cambio sede lavorativa e sono più vicino a casa.

Stò comunque cercando percorsi alternativi per allungare e se possibile evitare il traffico.
Venerdì ad esempio ho fatto 11+55km.
Tra l'altro stò provando a usare la bici a scatto fisso che mi sono assemblato.Si dice che si migliora a livello di rotondità di pedalata....speriamo!!anche perchè sotto il profilo della comodità le geometrie pista unite all'alluminio fanno paura.

Va beh l'importante è usare sempre e comunque la bicicletta,qualunque essa sia.

• Mi piace
Reactions: Ludobal

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io record 2014: settimana scorsa 3 volte al lavoro in bici ed oggi record 2014 all'andata con 24'... ho avuto il vento a favore per mezzo percorso! :-x

... ma son già 2 settimane senza uscite 'serie' in bdc :cry:
[MENTION=65327].p4nzer[/MENTION]: a luglio dovrei andare in ferie a S. benedetto del t. quindi, se decido di portarmi dietro bdc o mtb, avrò bisogno di qlc consiglio per le uscite... e non solo o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ne sono strasicuro... anche se nn ci sono mai stato basta guardare le piantine

il problema sono moglie e 2 figli!

E nn sarebbe un problema stare 2 settimane senza bdc, visto che quest'anno va al contrario: tantissimi Kg e pochissimi Km; per fortuna, o purtroppo, molti nel tragitto casa lavoro... circa 1/3!!!

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Stamattina mi sono svegliato prestissimo e dopo la nove colli di ieri... in bici al lavoro.. :wacko:
tutto il tragitto con il 39x27 a fare girare un pò le gambe...
le temperature ora sono gradevoli e in salita maniche corte da subito non ho preso neanche i manicotti

ValerioUK

Pignone
8 Maggio 2013
249
6
Londra
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL - CaadX Rival22 HDR - Carrera Zelos
Da quando ho cambiato lavoro sono passato dai 3,5+3,5 ai 16+16 (3 volte a settimana). Anche se spesso, dalle parti di Heathrow, c'è davvero un sacco di vento e con lo zainetto si fatica un po' di più, ma alla fine, avendo incominciato a pedalare a maggio scorso ed essendo stato fermo 3 mesi per infortunio, sono sempre un po' di km da mettere nelle gambe...

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Anche stamattina ho peccato :angrymod:
Però ho la giustificazione, minaccia pioggia e non mi andava di pedalare nell'umido :mrgreen:
Per cui sono andato al lavoro... a piedi :mrgreen: circa 8 km.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
aaaa... no eh! andare a piedi va benissimo lo stesso! Sono dell'idea che l'importante è non usare veicoli a motore, il resto va tutto, o quasi, bene!

Io invece ci sto dando dentro ben bene: in 2 settimane 6 volte in bici, oggi in bici poi allungo... facendo i turni e vista la mia situazione sono bei numeri, per me!