Alan ciclocross

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Ho trovato in un negozio della mia zona un' Alan ciclocross in vendita a 180 euro. Purtoppo non ho fatto foto, ma la bici è in ottime condizione è adattata da passeggio ed è montata un pò un mix (guarnitura gipiemme mono corona, freni v brek universal, cambio gran sport e mozzi c record ;
Secondo voi vale il prezzo richiesto? Sinceramente non sono un amante delle Alan, ma mi stuzzica usare e capire le differenze della versione ciclocross rispetto a quelle da corsa....
 

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.054
186
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Ho trovato in un negozio della mia zona un' Alan ciclocross in vendita a 180 euro. Purtoppo non ho fatto foto, ma la bici è in ottime condizione è adattata da passeggio ed è montata un pò un mix (guarnitura gipiemme mono corona, freni v brek universal, cambio gran sport e mozzi c record ;
Secondo voi vale il prezzo richiesto? Sinceramente non sono un amante delle Alan, ma mi stuzzica usare e capire le differenze della versione ciclocross rispetto a quelle da corsa....

Le Alan soffrono nelle congiunzioni, soprattutto quelle da ciclocross, quando utilizzate per fare quello per cui sono state costruite
Essendo di alluminio crepano, e l'unico modo di ripararle è forare alla fine della crepa per arrestarne l'avanzare e farla saldare da uno veramente bravo

Verifica la zona sterzo ed il nodo sella, se tutto è a posto e la bici ti piace, io proverei a trattare visto il gruppo misto
 
  • Mi piace
Reactions: Cancelliere