Alana Cycles

Ciclista umile

Novellino
9 Luglio 2011
36
0
POGGIBONSI
Visita sito
Bici
CERVELO R3 - 2007
Buongiorno a tutti,
"girellando" su internet mi sono imbattuto nel sito [url]www.alanacycles.com[/URL]...
è un negozio (a detta loro) indonesiano che vende on line.
Fin qui nulla di strano.
L'aspetto sconcertante è che bici come CANNONDALE, BMC e GIANT (ma ce ne sono altri) vengono vendute a prezzi veramente stracciati...
Per darvi un'idea siamo nell'ordine di un 45% del prezzo vigente da noi...

Secondo voi è possibile?
Qualcuno ha esperienza diretta?

;nonzo%

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Buongiorno a tutti,
"girellando" su internet mi sono imbattuto nel sito http://www.alanacycles.com[url]www.alanacycles.com[/URL]...
è un negozio (a detta loro) indonesiano che vende on line.
Fin qui nulla di strano.
L'aspetto sconcertante è che bici come CANNONDALE, BMC e GIANT (ma ce ne sono altri) vengono vendute a prezzi veramente stracciati...
Per darvi un'idea siamo nell'ordine di un 45% del prezzo vigente da noi...

Secondo voi è possibile?
Qualcuno ha esperienza diretta?

;nonzo%

se vuoi rischiare avanti pure:wacko::-x
Rischi di prendere una sola megagalattica, se poi ti v abene che te la spediscono incappi nel reato di importazione di bici contraffatte e violazione del marchio e guai tra cui aule di tribunali, multa che rasenta il prezzo di una bici originale e avvocati ect... mi fermo qui;nonzo%......

Ciclista umile

Novellino
9 Luglio 2011
36
0
POGGIBONSI
Visita sito
Bici
CERVELO R3 - 2007
Quindi, a tuo avviso, è imrpobabile che questi "negozi" ottengano le bici a prezzi stracciati in maniera "regolare", tramite qualche canale di mercato preferenziale.
E' verosimile che siano contraffatte....

In effetti è veramente molto strano!

Terrò la mia!!
:mrgreen:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.286
30.595
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
è uno dei soliti siti indonesiani truffaldini.
tu mandi loro i tuoi quattrini, e loro se li tengono e non ne saprai più nulla.
sul forum si è già parlato altre volte di questi 'negozi'.

ragazzi, tenete sempre presente la regola aurea per non prendere fregature: Babbo Natale non esiste!

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
ah no, adesso è tornato raggiungibile....mah .... chi vuole davvero comprare una bici in Indonesia??

ascoltate o Voi che siete nuovi: i consigli a piene mani vi son stati dispensati, fior di threads son stati scritti sull'argomento, magate fate un pensierino su un telaio cinese no brand, ci son decine di produttori, le spedizioni son tutte andate a buon fine, chi li ha comprati è piu' che soddisfatto, vedete voi.... comunque evitate i siti indonesiani...
o-o

Ultima modifica: