News Alex Morrice e Luca Vergallito i vincitori della Zwift Academy 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Comunque attenzione che il tedesco Anton Schiffer ha gran motore ed è un maniaco dell'allenamento e dei numeri. Nella salita secca rischio di essere più forte del Gaffu...viceversa l'italiano pesando quei 5kg in più può essere vincente nel complesso.
Sia Schiffer che Kitzki avrebbero un contratto con una CT per il 2024 e nel 2023 hanno corso, quindi non la vedo assolutamente facile per Mattia, credo sarà una bella lotta
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Comunque attenzione che il tedesco Anton Schiffer ha gran motore ed è un maniaco dell'allenamento e dei numeri. Nella salita secca rischio di essere più forte del Gaffu...viceversa l'italiano pesando quei 5kg in più può essere vincente nel complesso.
Speriamo, comunque visto il profilo strava, sembra sapere il fatto suo il tedesco a livello “scientifico”
Forza Gaffu!!!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.199
4.595
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Il profilo del tedesco è veramente interessante…
Altro che Kom a Nibali, questo sembra una Freccia:pork:

Vediamo se ci sarà ancora della #Follia #Planata #Cèdapiangere
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
346
223
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Ah ma allora é vero che é un budello... :mrgreen:
Piuttosto infelice in quella situazione Nibali, comunque anche il fatto che dovrebbe vincere per il secondo anno consecutivo un italiano potrebbe penalizzarlo? anche non dovesse farcela c'è la possibilità che un'altra squadra Professional o Continental gli dia una possibilità? (anche se credo siano tutte sistemate per il 2024)
 

nothingman76

Pignone
28 Giugno 2021
296
260
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
Piuttosto infelice in quella situazione Nibali, comunque anche il fatto che dovrebbe vincere per il secondo anno consecutivo un italiano potrebbe penalizzarlo? anche non dovesse farcela c'è la possibilità che un'altra squadra Professional o Continental gli dia una possibilità? (anche se credo siano tutte sistemate per il 2024)
Mi sembra che lui stesso abbia detto che senza zwift academy non ha speranza di entrare in un team. Ci ha provato dopo la buona prestazione all'europeo scalatori ma gli hanno chiuso la porta in faccia ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.