Alexander Kristoff tamponato all'UAE Tour

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.624
44.405
100
dove capita
Visita sito
Alexander Kristoff tamponato all'UAE Tour
D0cNEUKUwAAuM8g.jpg

Continua la lettura....

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Piccolo OT...Ogni volto quando vedo immagini simili mi vengono in mente i vincitori dei grandi giri e chi dice..."ha vinto perche non c'era questo o quello"...Quante di queste situazzioni capitano in 3 settimane. Basta una mezza distrazzione per buttare alle ortiche mesi se non anni di duro lavoro.

O

odisseo87_eliminato

Guest
Bello massiccio, Kristoff... sembra più un pugile peso massimo che un ciclista.

Valerio_S

Apprendista Passista
8 Febbraio 2017
811
325
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Bello massiccio, Kristoff... sembra più un pugile peso massimo che un ciclista.

fisico perfetto per fare spazio a Gaviria e portarlo in posizione ideale negli sprint.

Tra l'altro ricordo più interviste dello stesso Kristoff, ai tempi della Katusha, in cui lamentava le critiche che riceveva dalla sua stessa squadra per il suo peso. Me ne ricordo una in particolare in cui diceva "peso 2 kg in meno del 2014 ma i risultati non sono migliori, anzi..."

Del resto il 2014 è stato il suo anno magico, con Sanremo e soprattutto un Fiandre vinto da puro uomo da classiche, non è più tornato a quei livelli.

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Sembra una foto di una qualsiasi granfondo con un signore con la pancetta che se la fa a piedi in preda a crisi mistica e crampi.
Allora è mio collega,ma crisi mistiche noi con la pancetta non le abbiamo,andiamo per divertirci.
Forse ne soffriranno gli "atleti" tutti tirati,epilati,una vita a dieta,che non accettano debacle

• Mi piace
Reactions: fabiopon