Alibaba.com

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Senza queste aziende non ci sarebbe nessun sport professionistico e non sto' parlando del solo ciclismo.
Le squadre pro per correre con qualsiasi telaio no vogliono i soldi e se per assurdo qualcuno riesce a fare un accordo del genere pensi davvero che i no brand continueranno a costare 400€?
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Il 95% sono fatti in oriente fatti perfetti e non, noi con le manodopere non ce li possiamo permettere anche se le capacita' creative sono superiori loro sono strutturati per la produttivita' noi per la creativita' e le idee quando si uniscono certe cose si ha il top, la maggior parte dei prodotti di ogni tipo vengono fatti la' e sta bene non vedo perche' devono essere problemi sui telai o altro
 
L

limite ignoto

Guest
Affinchè una discussione in forum sia costruttiva si dovrebbe riportare la propria ESPERIENZA, non la propria opinione. Altrimenti poi si arriva alla fiera dei luoghi comuni. Non si può mettere nella stessa discussione chi ha anni di esperienza (positiva e negativa), confronti e studi, con chi dice la sua senza sapere di cosa si parla.
Io sul forum cerco le esperienze di MOLTI che hanno telai e componenti non brand per conoscere elementi utili, e mi piacerebbe continuare a farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Non tutti hanno la fortuna di essere UNTI dal Signore o di poter essere accecati sulla via del TAROCCO o del non BRAND ...... congratulazioni
 
Reactions: pietrogrip

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
non c'e' bisogno di essere unti, basterebbe provare, la spesa e' minima, si trovano degli usati intorno ai 400 euro, poi se uno non si trova puo' sempre rivenderlo con una perdita minima, cosi' almeno si puo' esprimere una opinione e fare un confronto, tutti quelli che dal brand sono passati al no brand o tarocco prima pedalavano su bici di marca, se poi sono rimasti sul no brand qualcosa avranno trovato, magari non di meglio, magari uguale al brand ed e' allora che scatta il pensiero: perche' spendere 3000 quando con 600 ho le stesse cose?
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Non tutti hanno la fortuna di essere UNTI dal Signore o di poter essere accecati sulla via del TAROCCO o del non BRAND ...... congratulazioni
Rispondi argomentando, anziché discriminare. Dove avrei scritto di comprare i tarocchi?
Casomai chi ha i paraocchi e sembra accecato è chi fa arrampicata sui vetri difendendo le pie ed oneste case italiane che "devono pur guadagnare in qualche modo", poverelle...

Facendo così fate solo arrivare il messaggio che vi rode un sacco che sempre più gente riesce ad avere mezzi performanti ed esteticamente appaganti spendendo il 20% di quello che spendete voi, e che soprattutto vi rode ancora di più che quando pedalate a fianco di un nobrand da 400$ nessuno si accorga della differenza con le full super mega brand piene di adesivi da 4000€...

Leggendovi, sembra quasi che il possesso e l'ostentazione di una bdc full brand, con conseguente derisione di chi non la possiede sia (freudianamente parlando) un'estensione del vostro attributo...
 
Reactions: TikMo

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Saremo liberi di essere masochisti o sentirci dei polli ??? ......... spero di sì , visto che viviamo in un paese democratico
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Non tutti hanno la fortuna di essere UNTI dal Signore o di poter essere accecati sulla via del TAROCCO o del non BRAND ...... congratulazioni

Credo che la cosa in fatto di rodimenti sia ESATTAMENTE IL CONTRAIO di quello che scrivi , ma potrei sbagliarmi comunque per non alimentare polemiche , ora vado a giocare con il mio cane ...... SALUTI E GRAZIE PER IL RIDICOLO CARTELLINO ROSSO CHE MI HAI DATO E CHE DIMOSTRA LA VERIDICITA' DI QUANTO HO SCRITTO
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Buon divertimento, almeno il cane è Made in Italy e non solo "Designed".


Onestà fino in fondo, riporta anche la motivazione del mio cartellino: "Si può non essere d'accordo, ma anziché argomentare hai iniziato a deridere."
Quindi di ridicolo non c'è proprio nulla, la reputazione serve proprio a quello.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
E' un cartellino ridicolo , come gli altri tre che ho preso in quasi 16'000 messaggi inviati e che guarda caso mi sono stati dati sempre da persone con pochi messaggi inviati a questo Forum e CULTORI DEL NO BRAND ............ SARA' UN CASO ????? ........non credo e questo dimostra che ho ragione io sul RODIMENTO ................ CIAO CIAO
 
Ultima modifica:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ultima modifica: