Alibaba.com

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito

caro luca69, scusami ma indipendentemente dal telaio che cavalchi, dal colore, marca e qualsiasi altra cosa, il fatto che questa tua ultima frase ti sia uscita di bocca tutto fa capire della persona che sei...perchè io davvero spero che tu a casa controlli qualsiasi acquisto e che tutto, anche se marchiato CE non sia di provenienza orientale....perchè se tanto mi da tanto, spera che altre persone non augurino a te qll che tu auguri ad altri.

con la vita non si scherza e non sono certo 1-2000 euro in piu che danno il senso della vita.
altro non ho da dire, ho cercato di essere educato e di farti capire che hai detto una stronzata enorme.
saluti
mikko

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
E' vero, ma quando si parla di telai no brand va sempre a finire così, il problema è che a gettare benzina sul fuoco è sempre qualcuno che si affida solo a pregiudizi e non li ha mai provati.

Pero' qua' si parlava di telai falsi contraffatti e non di telai no brand,ogni volta che si parla di telai contraffatti escono fuori i difensori del no brand.E' stato detto mille volte che sono due cose diverse.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
io ho avuto ruote no brand e ruote "di marca" grandi differenze non ne ho sentite se non che le no brand non facevano il classico "vrom voom" delle ruote in carbonio e frenavavno leggermente meno sul bagnato(per quello che posson frenare le full carbon sul bagnato)... ora settimana scorsa ho comprato un telaio io carbonio da provare dopo l esperienza positiva delle ruote... quando arriva vi saprò dire come vanno....comunque penso che se una cosa deve uscire difettata esce difettata anche "brandizzata"... è solo questione di cul.......... :)

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa
Pero' qua' si parlava di telai falsi contraffatti e non di telai no brand,ogni volta che si parla di telai contraffatti escono fuori i difensori del no brand.E' stato detto mille volte che sono due cose diverse.

Come la penso sui tarocchi l' ho scritto qualche post addietro.
I telai di cui stavate parlando sono no brand che riproducono esteticamente i vari marchi, ma ovviamente il discorso è andato sul generale made in cina.

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
500$
15000 km
nessun problema nessun rumore 30 corse nel 2014
Tarocco.............. no........... preso direttamente in fabbrica quando lavoravo in Cina....... Qualche post addietro ho scritto: ma dove vivete????

Reactions: gabrybe

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Da parte di chi , visto che mi sono preso un cartellino rosso ridicolo ...... insomma il C@LO a chi è che rode , a chi spende 4000 €uros o a chi ne spende 400 per un telaio

di certo non da parte tua ne da parte di luca, come detto giustamente da @Dogmafpx siamo partiti parlando dei telai contraffatti per poi finire ai nobrand e qualcuno ne ha fatto la classica guerra di religione. Io ho riportato la mia esperienza infelice con beni nobrand (selle e ruote) ma non ho detto che non sono buoni, ma secondo il mio modestissimo parere non paragonabili a quelli brandizzati. Tutto questo in toni pacati e non con tono aggressivo come da parte di certi utenti non rispettosi delle opinioni altrui, ricordando a tutti che siamo in democrazia.

ps. Ora mancano dal 3d e si vede dal tipo di discussione più pacata.

Ultima modifica:

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Chiedo ai felici possessori di no brand, e non ho motivo di dubitarne probabilmente lo comprerei anch'io, se il telaio no brand e brand avessero lo stesso prezzo quale prendereste?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Fortunatamente vivo di altro e la bici credo sia la mia quinta o sesta passione AHAHAHAHAHAHA ...... ...... e guardare le bici degli altri è un problema che NON HO ..... naturalmente tutti sono liberi di comprare quello che meglio credono e ribadisco il mio pensiero : io quei prodotti non li compro PUNTO ...... ciò detto vado a scrivere altrove ...... SALUTI

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Si a protezione delle lobby...visto che infastidiva che il privato potesse acquisire beni ad un 25% del prezzo richiesto quì.

Era una norma in vigore da un po' di tempo e si vede che ultimamente l'hanno fatta applicare, forse anche dietro sollecitazione esterna, ma questo non mi è dato saperlo.

Parlavo di questo tuo discorso con un mio caro amico che lavora x Porsche, Maserati, Bugatti (costruisce il telaio monoscocca della veyron SS) ed altro e mi diceva che di regola gli stampi vengono forniti dall'azienda committente o comunque se costruiti dalla ditta produttrice su specifiche della committente e a fine contratto vengono restituiti. Ora, la Cina e' lontana, ma secondo me quando si parla di SOLDI e di segreti industriali ci si discosta non di molto da quanto avviene qui in Italia.