Alice Arzuffi che spettacolo di ragazza [emoji634]

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.583
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
veramente contento per lei, lo sentivo che quest'anno sarebbe riuscita a salire sul gradino più alto del podio... spero di averle portato fortuna iniziando la discussione sulla stagione del cx postando la foto sua e di Eva Lechner sul podio alla prima gara.
ha avuto coraggio a trasferirsi in Belgio per fare tutta la stagione lo scorso anno, ed i risultati giustamente la stanno ripagando.
adesso che il ghiaccio è rotto, non resta che continuare così... e pronti a vederla ad alti livelli anche su strada, dove già quest'anno si è fatta vedere spesso in fuga al Giro Rosa.
 

Fabriciclo

Novellino
7 Gennaio 2018
25
5
Genova
Visita sito
Bici
bdc
Al traguardo finale Arzuffi si è presentata con 17" sulla britannica Harris Brammeier, 38" sulla campionessa del mondo Cant e Worts, 42" sulla Wyman (Gbr) e 51" sulla connazionale Eva Lechner, sesta classificata. La prima storica vittoria di Alice Arzuffi nelSuperprestige ha consegnato una giornata memorabile alciclismo Italiano.





Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.583
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Se non sbaglio è la seconda vittoria di sempre di un'italiana in una gara top dopo quella di Eva Lechner a Oudenaarde du qualche stagione fa.