Come le bici, devi prenotarli in anticipo.quest'anno, pure i panettoni hanno ancora dei prezzi.........
io punto tutto sui regali dei clienti
per ora ho portato a casa una bottiglia di Baileys.
io che sono astemio
Ma perchè parlate di panettoni in alimentazione durante le uscite?
perchè qui c'è chi li adotta duranteMa perchè parlate di panettoni in alimentazione durante le uscite?
sei spacciato
minuto 5:00
noooo professore, stà sbagliando!!!!!!!!
stra meledettissimi carboidrati
Ho capito, siete l'incubo di ogni nutrizionista del mondoperchè qui c'è chi li adotta durante
qualcuno lo usa per avvorgerci il mars
modalità serio. beh, in inverno, non in gara, ci sta...a guardare i valori nutrizionali non è così diverso da una crostata, ad esempio...Ho capito, siete l'incubo di ogni nutrizionista del mondo
modalità serio. beh, in inverno, non in gara, ci sta...a guardare i valori nutrizionali non è così diverso da una crostata, ad esempio...
modalità standard.
è vero che, passando di qua, molti nutrizionisti rischiano la vita
colore nutrizionista che legge: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra...morto(cit.)
Panettone is the new barretta.
Tra l'altro se te lo porti appresso intero è anche a favore della sicurezza perché fa un po' effetto "guscio" come per i piloti di motociclismo, vedi sottoPanettone is the new barretta.
D'altronde il passo e`breve siamo passati dalle uova e pane con sardine di A. Binda alle barrette, quindi ci sta sai mai che fra qualche anno vediamo Pogacar in fuga col pandoro in mano
quest'anno, pure i panettoni hanno ancora dei prezzi.........
io punto tutto sui regali dei clienti
per ora ho portato a casa una bottiglia di Baileys.
io che sono astemio
probabilmente a quello a cui a fatto i conti come nell'altra discussioneA chi hai fatto un torto così grande, tanto da regalarti quella porcheria?
Vedi l'allegato 316443
Riguardo al discorso di qualche giorno fa...
In sostanza anche a digiuno #bisognamenare
Come le bici, devi prenotarli in anticipo.
Io ho già le forniture prenotate fino a Natale 2029.
Tra l'altro voci di corridoio mi dicono che i canditi sono come i rim, spariranno tra qualche anno per essere sostituiti dalla frutta secca che abbassa il colesterolo e fa dimagrire.
#nociarethenewdisc
#ètuttouncomplotto
#c'èl'inflazione
Mamba sono tempi difficili...Ma perchè parlate di panettoni in alimentazione durante le uscite?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?